• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte a tutti i sonnambuli che ancora vagano nel forum...

Sevi

Fiorin Florello
Io il raffreddore non ce l'ho, non ho niente di niente, ma non posso dormire....una strana forma di agitazione mi prende ultimamente e fa strani scherzi al cuore, così tra un bum bum e l'altro, non riesco a prendere sonno.
E vago......:storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non so ancora se andare a letto o no, gli scalini mi sembrano centinaia e invece sono solo 18 (questa è un'informazione di cui non potevate proprio fare a meno)................comunque auguro una felice notte a tutti, almeno quel che ne resta, visto l'orario...........e sogni d'oro..........questi potete farli anche se dormite un quarto d'ora...........:sleep2: :sleep2: :love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Alle 5 ancora svegli????
Io invece ho aperto gli occhi a quell'ora e mi sono rigirata nel letto godendomi un'altra oretta di nanna:sleep2:
:Saluto:
 

daria

Master Florello
Ma quanti nottambuli....ehi aspettatemi che in questi giorni c'è via il mio ciccetti...magari non riesco a dormire e vi raggiungo...forse...:rolleyes: :)
 
S

Sywen

Guest
hey c'ero anche io ma non ero loggata hihi non mi ero accorta di questo post :D

Son mancata per un po' ma spero di poter essere un po' + presente nel futuro ;)

e spero NON DI NOTTE visto che l'insonnia di cui ho sofferto per circa due mesi pare essersi dileguata all'improvviso!!! (eccetto stanotte ndr... ma è un caso!)
 

appo85

Giardinauta Senior
Azz alle 5 passate ancora svegli!!!
29.gif
forse piu' che darvi la buonanotte vi dovevo dare il buon giorno... :D
 
Alto