• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so più cosa avevo in quel vaso...

monikk64

Fiorin Florello
Ah, ok, allora l' Oracolo è sempre più oracolo....

Grazie, Ste, mi piacciono da matti, dici che sono terribili infestanti e lo spero proprio!!!
ho fatto bene a mettere i bulbi in salvo...

E ne ho avvistato un altro, in giardino!!! :tupitupi:
In più fioriscono quando i narcisi sono ormai sfioriti.... cosa si può volere in più dalla vita??? :V
 

Delonix

Florello Senior
Albuca namaquensis? forse te l'ho data io... ? Però le foglie non sono proprio uguali uguali... Ma a me sembra proprio una albuca
Scusate... non avevo visto che c'erano altri messaggi dove era stata riconosciuta... questo nuovo format mi riserva ancora sorprese...
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
TA-DAAAA....
E ancora una volta the winner is....
E chi se non @RobertoB????
E Stefano Sangiorgio, in seconda battuta...
Ornithogalum umbellatum alias Latte di gallina alias Stella di Betlemme.

Eccola qui, fotografata in casa perché fuori c'è un ventaccio incompatibile con le foto
IMG_20210409_153750_copy_600x800.jpg
Bella, lei....
Mi piacciono da matti queste piccine:love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
so che si aprono la mattina e chiudono la sera, ma non avevo fatto caso che si comportano così anche se è nuvoloso :D
 
Ultima modifica:
Alto