• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco più a connettermi con nessun sito dal Pc

Datura rosa

Guru Master Florello
:cry:Stavo scrivendo sul forum quando, di punto in bianco, non ho potuto più aprire alcun sito: mi appare

Impossibie raggiungere il sito
Connessione negata da chome.google.com (e dagli altri siti)
Inoltre dalla pagina iniziale di google. Chrome sono scomparse tutte le "icone" dei siti più visitati ed è comparsa quella di Chrome Web Store mai visitata. Anche se clicco su quella la connessione è negata.

Ho provato anche con Mozilla firefox e appare la scritta Connessione non riuscita

Qualcuno sa cosa può essere successo e come si puo rimediare.
Non mi era mai capitato e sì che di esperienze negative con internet ne ho a vagoni!!!!
Help me!!

:cry::cry::cry:
 

ginestra

Master Florello
Prova a spegnere il router e dopo una decina di secondi riaccenderlo. Spesso ho risolto così l'inconveniente.
Oppure può darsi che la linea sia temporaneamente sospesa. In tal caso prova a telefonare al tuo gestore.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie Ginestra!!:bacio:
Sembrerebbe risolto (speriamo): ho riacceso ma continuava così o riavviato e improvvisamente ha ripreso a funzionare. Ho dovuto e dovrò, comunque, loggarmi nuovamente nei siti nei quali sono registrata !?!?!

Spero non accada di nuovo (io ho sempre timore di "intrusioni malevole")!!!

Ciao, ciao
 

ginestra

Master Florello
Quella del login è un altro discorso. Forse non hai messo il segno di spunta su "resta collegato al forum" che si trova vicino a "Entra" nella parte bassa della finestrella del login.
Non so, penso sia questo il motivo per cui devi rifare il login....prova a verificare.
 

ginestra

Master Florello
PS
Se hai il timore di intrusioni malevole, tieni sempre aggiornato l'antivirus e programma una scansione del pc ogni due o tre giorni.
Ciao :V
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Quella del login è un altro discorso. Forse non hai messo il segno di spunta su "resta collegato al forum" che si trova vicino a "Entra" nella parte bassa della finestrella del login.
Non so, penso sia questo il motivo per cui devi rifare il login....prova a verificare.

No, sono tutti i siti che apro normalmente senza fare il login, questo ed altri Forum, Pinterest, addirittura per la mia e-mail che apro tranquillamente più volte al giorno ho dovuto loggarmi di nuovo.
Qualcosa che non andava c'è stato sicuramente ma non capisco cosa (non che io sia altamente tecnologiva, eh!!!).
 
Alto