• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non resisto più..........

Loulou

Florello
.. sto morendo di caldo sono le 18:35 del 2 di settembre ed ancora ci sono 30° ed un'umidità da paura ho i capelli alzati e tutto il collo bagnato
due laghi sotto le ascelle (scusate la schifezza) ho un vestitino sopra il ginocchio con le bretelline e sono un fiume di sudore in compenso annaffio di meno grazie all’alta umidità
come vi invidio quelli che hanno già 23°
non vedo l'ora di farmi la doccia solo che dopo mi devo vestire :cry:ho ospiti a cena
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao e ben ritrovata:Dnon ti proccupare anche qui non va meglio,oggi ho pulito il negozio e non ti dico tra sudore e polvere che impasto:embarrass:lol:,è colpa della forte umidità :martello2scusa ma gli ospiti falli venire in pantaloncini cosi ti metti comoda anche tu:eek:k07::Saluto:
 

>axel<

Giardinauta Senior
Anche qui fa davvero tanto caldo, io più che altro lo sento di notte, quando diventa davvero difficile dormire. Se dio vuole ha appena cominciato a piovere anche se non so quanto durerà...
 

Loulou

Florello
Ciao Cynthia stasera metto pantaloncini pinocchietto e una maglietta che si lega dietro il collo ma lo stesso muoio almeno mangiamo fuori speriamo che il vento di degni a farsi sentire
 

cinzia fiore

Giardinauta
Anche qui non si resiste...i tacchi entrano nell'asfalto...per fortuna casa mia essendo vecchiarella è in tufo e quindi dentro si sta bene, anche senza ventilatori...ma non si può metter il naso fuori dalla porta!!!
 

Loulou

Florello
cavolo invece di scendere sale ora l'orologio segna 31 non voglio pensare in cucina tra poco devo iniziare a cucinare
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche qui si muore dal caldo, io dico sempre che in estate si vegeta e non si vive, è diversa la cosa.
 

pa0la

Florello
a Genova si muore c'è un tasso di umidità che nemmeno in piscina sotto il pallone d'inverno.......
dicono che farà temporale ma per adesso non sembra proprio averne alcuna intenzione
 

>axel<

Giardinauta Senior
Toh, ha già smesso di piovere e le strade si stanno già asciugando... speriamo abbia fatto bene almeno agli alberi dato che hanno già le foglie secche...
 

Bia

Giardinauta Senior
Qui da me sta girando il temporale, ma credo che ci starà alla larga.

Io non sento tutto questo caldo, si va beh, prendisole e capelli raccolti, questo si, ma di notte dormo con il lenzuolo e addirittura con la copertina di "pile" perchè altrimenti prendo freddo, dalla finestra entra aria fresca, sarà merito dei campi dietro casa.....

Direi che questa estate ho patito il caldo più di giorno che di notte, la notte ho sempre dormito bene, anche se con un ventilatore (no impianto di condizionamento a casa mia) e poi ho sofferto più il caldo in vacanza in Sardegna che in piena Pianura Padana.
 
N

ninfa77

Guest
Qui stanotte c'è stata un pò di pioggia ma oggi fa comunque caldo...non ne posso più
 

Mary

Aspirante Giardinauta
Qui da me sta girando il temporale, ma credo che ci starà alla larga.

Io non sento tutto questo caldo, si va beh, prendisole e capelli raccolti, questo si, ma di notte dormo con il lenzuolo e addirittura con la copertina di "pile" perchè altrimenti prendo freddo, dalla finestra entra aria fresca, sarà merito dei campi dietro casa.....

Direi che questa estate ho patito il caldo più di giorno che di notte, la notte ho sempre dormito bene, anche se con un ventilatore (no impianto di condizionamento a casa mia) e poi ho sofferto più il caldo in vacanza in Sardegna che in piena Pianura Padana.

------------

quest'anno in Sardegna era da morire di caldo, certi giorni non ce la facevo ad andare in spiaggia....

In compenso ora qui la mattina sono 16 gradi :azz:...
ma vi sconsiglio questo clima... sotto i piedi e le ascelle ti cresce il muschio da quanto freddo fa d'inverno e poi e' lunghissimo... :lol:
almeno il caldo con il condizionatore si sopporta...
 
Alto