• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non prendetemi per matto...

alisei

Aspirante Giardinauta
Sabato passato mi sono recato dal Garden di fiducia dove un mese fa ho comprato tre piante di FALSO GELSOMINO le piante sono attacchite perfettamente, a domanda cosa posso fare per farle crescere belle rigogliose
e in fretta la figlia subito distinto dagli un bicchiere di vino rosso... vino rosso gli ho detto meravigliato ... arriva la madre e mi propone questo o quello concime che guardando bene non avevano niente di specifico e la figlia non ha aperto più bocca Non è che la figlia mi ha dato una dritta ...ciao

luckybamboo

Florello Senior
Se n’era già parlato tempo fa….vino, latte, bistecche….:rolleyes:
Lascia stare, meglio un po’ di stallatico se non vuoi dargli quello chimico…il vino bevitelo tu :D

R

riverviolet

Guest
Interessante, io, che sono più matta di te invece ci provo, magari diluito, non vorrei dovergli fare passare il singhiozzo da sbornia, :D, però perchè non dovrebbe funzionare, il vino è ricco di tant microelementi, e sefà buon sngue a noi, non vedo perchè le piante dovrebbero non gradire.
Siam molto più simili di quanto non sembrerebbe, nella chimica organica almeno.
Moltissi degli elementi dei feritlizzanti chiimci, sono costituiti da cosucce che non sono bistecche ma poco ci mancano: urea, sangue, polvere d'ossa, e il letame?

Alto