• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi riesce.......

B

bobino

Guest
........staccarmi da voi :love_4:
Mancano 53 giorni alla consegna , ho tremila cose da controllare, ma......una capatina la devo fare per vedere se ci siete sempre.
Mi date carica, mi fate concentrare meglio, mi strappate un sorriso....
vi voglio bene.
:love:

P.S. Se avete un secondo di tempo, pensatemi.....help :storto:

M

Mary74

Guest
Ciao Anto, anchio sono a lavoro e come te ogni tanto do un occhiatina.

Forza che tra un pò arrivi al traguardo!:)

tulipa

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
........staccarmi da voi :love_4:
Mancano 53 giorni alla consegna , ho tremila cose da controllare, ma......una capatina la devo fare per vedere se ci siete sempre.
Mi date carica, mi fate concentrare meglio, mi strappate un sorriso....
vi voglio bene.
:love:

P.S. Se avete un secondo di tempo, pensatemi.....help :storto:
anche io che sono mancata per un po' ho sentito la mancanza.... hai ragione

R

riverviolet

Guest
Forza Bobino che sei un ciclone!
Ho letto tutto riguardo ai tuoi esami, al tuo impegno e, non trovando nulla da dire che non fosse fuori luogo, ho parteggiato per te e provato tanta stima in silenzio.
Ora, fuori contesto di quel 3D alquanto importante, mi sento di dirti quello che penso.
Senza sviolinate che a me, per prima, danno alquanto fastidio, a parer mio, nonostante sei molto sensibile, hai davvero una forza ed una determinazione immane.

Sarà impegnativo e difficile, ma ce la farai, meriti di farcela! :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
Anto......

.............
08.gif
13.gif

[tifo calcistico mode ON] Dai che ce la faiiiiiii, non mollare maiiiiiiiiii..... [tifo calcistico mode OFF]

B

bobino

Guest
riverviolet ha scritto:
Ora, fuori contesto di quel 3D alquanto importante, mi sento di dirti quello che penso.
....ma aspettavo i vostri interventi:hands13: :love_4: in quel 3D, sai sennò che barba :sleep2:

riverviolet ha scritto:
Sarà impegnativo e difficile, ma ce la farai, meriti di farcela! :love_4:
..dillo ai miei prof. :rolleyes:
:Saluto:

seya

Master Florello
Fooooooooooorzzaaaaaaaa Forzaaaaaaaaaaaaaaaa Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aleeeeeeeeeeee Aleeeeeeeeeeeee Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee

B

bobino

Guest
Seya........

..............
:love_4:
......:ros:
:hehe:

mi fai far la faccia rossaaaaaaaaaaaaaaa
:lol:

Alto