• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non funzionano le FAQ...

Upendo

Giardinauta
... apparentemente in nessuna sezione di questo forum...
... perchè :confused:

avrei molto bisogno di consultarle...

quando clicco sul link di una faq, mi si apre solo una pagina completamente bianca!
 

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Upendo, mi pare che ne avessimo già parlato, purtroppo è cosi da un po', mi sembra dall'ultimo aggiornamento del forum (marzo). :(
Perchè non mandi un mp a Mauro, magari può risolvere questo problema! :eek:k07:
:Saluto: :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Anche l'archivio non funziona più :cry:
Upendo...scusa se ne approfitto...forse pure tu hai notato 'sta cosa qui:)

Prima con l'archivio si riusciva a risalire a topic molto vecchi senza doverli cercare...ora compare una pagina che dice di rivolgersi all'amministratore...qualcosa non va...io trovavo l'archivio utilissimo:(
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
faq

Anche a me non si apre niente e mi chiede di chiedere all'amministratore!!!!
Pensavo che dipendesse da me!!!:martello2
ciao
Silvana:Saluto:
 

Upendo

Giardinauta
Anche l'archivio non funziona più :cry:
Upendo...scusa se ne approfitto...forse pure tu hai notato 'sta cosa qui:)

Prima con l'archivio si riusciva a risalire a topic molto vecchi senza doverli cercare...ora compare una pagina che dice di rivolgersi all'amministratore...qualcosa non va...io trovavo l'archivio utilissimo:(

Infatti mi sono accorta che è da un po', ma non mi ero accorta che se ne era già parlato..............
Comunque ora mi servirebbero davvero...........e (come dici tu) senza perdere un sacco di tempo con la funzione cerca...

Ora scrivo a Mauro..............vediamo se riesce a risolvere...........

Ciao ciao e buona giornata.

Un abbraccio (scusa Dinodat-filo d'erba :love_4: se rubo questo saluto tipicamente tuo, ma mi piace un sacco)
 

Upendo

Giardinauta
Mauro ha scritto:
Ciao,

per rigenerare tutti i contenuti del forum devo mandare down il forum almeno 2 giorni e lo volevo fare nella pausa estiva, una bella manutenzione con i fiocchi.

Se metto down il forum 2 giorni in primavera i giardinauti mi linciano.

Grazie per la segnalazione Mauro

Questa è la risposta di Mauro al mio pm
da parte mia gli ho già detto che avro pazienza e aspetterò l'estate...
Buon lavoro Mauro
 
Alto