• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

No Elyas, mancano anche i miei...

Upendo

Giardinauta
... e siamo ormai alla vigilia
Con questi auguri che ho ricevuto da un amico volontario vorrei ricambiare gli auguri che tantissimi di voi hanno già fatto...

Crescere vuol dire
emergere poco a poco
da una terra dove la nostra visione è limitata
dove siamo governati da una ricerca egoistica
dalle nostre simpatie e antipatie
per camminare verso orizzonti illimitati
verso un amore universale
dove saremo aperti ad ognuno
e desidereremo la felicità di ognuno

Che il Natale sia ricco
del desiderio di far felici gli altri

Un forte abbraccio a tutti :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao ciao Upendo....bimba che mangia le pannocchie....
grazie del pensiero squisito....ti auguro tutto il bene possibile....
A volte mi sono chiesta, in questi giorni...che ne sarà di tutti gli auguri che ci stiamo facendo l'un l'altro....li ricorderemo?
Beh....io me li porterò dentro di sicuro....è la mia prima esperienza in un forum e credo che non potessi desiderare di meglio.....ho conosciuto persone fantastiche che hanno arricchito gli ultimi tre mesi dell'anno....ossia da quando vi ho incontrato.

Così non mi stanco di augurare Buon Natale a destra e a manca....e rinnovo a te l'augurio, piccola....

f_nat_065.gif


32stellaauguri.gif
 
Alto