• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nikonvlad........datti una calmata!

silvia60

Florello
Insomma.......sei iperattivo....non vorrai passare tutto il tempo che manca:ciglione:con questo ritmo......................risparmia le forze...perchè ti aspetta altro che portare a spasso foreste di cymbidium........
Sono appena arrivata e sotto ogni singolo post c'è un tuo messaggio..........su inizia un corso di rilassamento........:lol::lol:
Stai attento ai nonsense:eek:k07:
 

marica

Apprendista Florello
Insomma.......sei iperattivo....non vorrai passare tutto il tempo che manca:ciglione:con questo ritmo......................risparmia le forze...perchè ti aspetta altro che portare a spasso foreste di cymbidium........
Sono appena arrivata e sotto ogni singolo post c'è un tuo messaggio..........su inizia un corso di rilassamento........:lol::lol:
Stai attento ai nonsense:eek:k07:


:lol::lol::lol::lol:
 

mgrazia

Florello
no sta facendo addestramento alle notti bianche e portare il pupo a spasso....con le orchi...orchi piccola 2 mesi..orchi grande 6 mesi...e così di seguito...
oppure non riesce a tranquilizzarsi e quindi scrive scrive scrive...
se vuole venga da me anche a controllare le mie piccine..

niko vai a farti dei corsi di yoga altrimenti in sala...parto ..manico ci passi tu

un caro abbraccio, ma ti capisco..ci sono passata


mg
 

marica

Apprendista Florello
mmm...l'importante e' che non faccia una gravidanza isterica...capito niko?:D
senza offesa he,ma e' vero sei super galvanizzato!:D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
In effetti sono più agitato di mia moglie, sembro io ad essere incinta :lol:
ok Silvia........ chi mi fa da tutor per il rilassamento?
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao!

Niko la reazione è di gioia mista a panico (ansia) e ci sta tutta.
Rilassamento? respira lentamente e profondamente e porta l'attenzione all'aria che entra e che esce. :ciglione: Ci sono un sacco di esercizi ma non credo tu ne abbia bisogno...nn ancora. Se mai ti dovessero servire (anche per tua moglie), ci leggiamo in mp. :eek:k07: Posso consigliarti svariati libri davvero interessanti e soprattutto utili.

Piuttosto fai attenzione a non mangiare troppo perchè non tutti i futuri papà sanno che esiste l'"invidia della pancia" quindi i maschietti durante la gravidanza della moglie arrivano a prendere fino a 8-10 chili per empatia.
E purtroppo non è una battuta la mia! :)

Buona giornata
Silvia
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao!

Niko la reazione è di gioia mista a panico (ansia) e ci sta tutta.
Rilassamento? respira lentamente e profondamente e porta l'attenzione all'aria che entra e che esce. :ciglione: Ci sono un sacco di esercizi ma non credo tu ne abbia bisogno...nn ancora. Se mai ti dovessero servire (anche per tua moglie), ci leggiamo in mp. :eek:k07: Posso consigliarti svariati libri davvero interessanti e soprattutto utili.

Piuttosto fai attenzione a non mangiare troppo perchè non tutti i futuri papà sanno che esiste l'"invidia della pancia" quindi i maschietti durante la gravidanza della moglie arrivano a prendere fino a 8-10 chili per empatia.
E purtroppo non è una battuta la mia! :)

Buona giornata
Silvia

Grazie. so che la pancia per empatia non è una battuta, l'ho sperimentata nei primi giorni.......... me ne sono accorto e adesso mi sono dato una calmata. Sfrutterò molto i tuoi consigli grazie.
 

Pin

Master Florello
Niko dai sfogati, se no che ci stiamo a fare!
Scrivi scrivi scrivi
E' bello vedere la tua gioia sprizzare ovunque, magari ne trasmetti un po'
che ce ne è bisogno
 

GORLA

Florello Senior
dai io ti posso fare lezzioni di coredino, preferisci ..uncinetto ..o ferri...ce anche il cucito...lenzuolini bavagline.....ecc. metti su i punti che iniziamo...ce anche una terapia di gruppo se volete,poi i lavori li esponiamo .qui ....con servizzzzzziiio fotografici..dai ci stai...ciao anna rilassati se no lo fai nascere nervoso,,lo sai che chi aspetta un binbo non si deve aggggitare,,,,,
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Io ti consiglierei una bella tisana di Rose!Hops,ma che ho detto???Mi sa che la sola idea ti fa rabbrividire!!!:lol::lol::lol::eek:k07::Saluto:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
E ricordati, l'ecografia la deve fare tua moglie non tu!

Fiuuuuuuuuuuuuuuuu. Meno male........... solo l'idea di mettermi in posizione per l'ecografia mi faceva :crazy:

Niko dai sfogati, se no che ci stiamo a fare!
Scrivi scrivi scrivi
E' bello vedere la tua gioia sprizzare ovunque, magari ne trasmetti un po'
che ce ne è bisogno

vendo gioia, anzi la metto in saldo, 5 kg di gioia a 0.1 centesimo...... un affare!!!! :lol:

dai io ti posso fare lezzioni di coredino, preferisci ..uncinetto ..o ferri...ce anche il cucito...lenzuolini bavagline.....ecc. metti su i punti che iniziamo...ce anche una terapia di gruppo se volete,poi i lavori li esponiamo .qui ....con servizzzzzziiio fotografici..dai ci stai...ciao anna rilassati se no lo fai nascere nervoso,,lo sai che chi aspetta un binbo non si deve aggggitare,,,,,

ma io sono calmo....... a casa....... poi ogni tanto mi collego e mi sfogo. Mi insegneresti a fare il tombolo?

Io ti consiglierei una bella tisana di Rose!Hops,ma che ho detto???Mi sa che la sola idea ti fa rabbrividire!!!

sam-raimi-30-days-night.jpg


Si infatti, sarebbe cannibalismo per Niko

esattamente :lol:

per rilassarmi se fossi in te mi comprerei qualche rosa nuova

:slow:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
:confuso:cavoli,non credevo che dentatura a parte potessi essere cosi' femminile!:lol:

prima del caffè........................ demoniacamente femminile :lol:
mi preferisci in versione maschile mentre chiedo il caffè?

ree1b.jpg


:lol: :lol:

niente battute facili..... ho appuntamento con il dentista venerdi 13 :lol:
 

marica

Apprendista Florello
di la verita' hai mangiato il risotto con il nero di seppia per avere i denti cosi' neri,allora basta lavarli bene,se non e' cosi' faccio gli auguri al dentista:D

comunque si meglio nella versione maschile!:D
 

GORLA

Florello Senior
e ..va bene vada per il tombolo...pensavi che non lo sopessi fare, ma ti ricordo che da piccola vivevo coi nonni a larino,e mi costringevano ad andare dalle suore di li,ma non mi pento,io so fare molte cose..... ciao. anna...una curiosita si trovano da comperare .il tombolo,si fa ma .... il tempo...quando sono venuta ,mi sono comperata un po di pentole di terracota anche quella per fare i fagioli...che belle.....
 
Alto