• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nick....name

marcobri

Apprendista Florello
sondaggio o forse pura curiosita'...in base a cosa e perche' avete scelto il vostro
nick all'atto di iscrizione al forum?alcuni nick sono davvero strani altri veramente originali.cosa vi ha spinto a scegliere quel nick e in base a cosa?:D

marcobri

Apprendista Florello
il mio l'ho scelto in base al mio nome e la mia citta'....e' un mix:D si sa' la puglia e' la puglia.....:D

_ortensia_

Master Florello
Mi sembra di aver già risposto a un sondaggio come questo, comunque:
:love:ortensia, il mio fiore preferito, il più bello per me:love::love_4:
:Saluto: buona giornata

belvedere

Giardinauta Senior
Belvedere è la località dove ho la campagna. Posto che io ADOOORO.
poi non identifica apertamente la mia identità sessuale (sono donna) e questo mi divertiva
poi è un sostantivo che mi evoca spazi aperti e paesaggi da ammirare... insomma una cosa piacevole...

marcobri

Apprendista Florello
azz...e meno male che sulla carta in italia non ci sono serpenti velenosi....ma lingue biforcute vedo che non mancano....misteri della genesi umana

Pin

Master Florello
Ma no e.leo non ha la lingua biforcuta.
Da buon maschio cerca di attirare l'attenzione.
Non fatevi prendere in giro con un suo lapsus froidiano di tempo fa.

rocco.co

Guru Giardinauta
Il mio nick è il nome di un dolce napoletano
che lascia dubbio sull'identità sessuale poichè non la ritengo una caratteristica da rendere pubblica di primaria importanza
Sono una persona.
images

Se non tutte le ciambelle riescono col buco,è pur vero che non tutti i buchi son ciambelle: ma anche roccoco.

Alto