• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New Dawn

RosaeViola

Master Florello
Sta cominciando a fiorire.
E' una pianta giovane, ma promette bene e spero che presto ricopra completamente l'arco su cui la sto facendo arrampicare.
E' stracarica di boccioli e mi fa morire l'idea che fra poco saranno tutti aperti.
E' una rosa bellissima...Cos'altro dire di New Dawn se non queste semplici e scontate parole? :)

new_23_5_2006002.jpg

new_23_5_2006014.jpg

new_23_5_2006048.jpg

new_23_5_2006049.jpg

new_23_5_2006087.jpg

giumaca

Giardinauta

Rosa, ovvero Ivana, menomale ch'io non sono sofferente di cuore, sennò l'infarto non me lo toglieva nessuno, mitica, STUPENDA.
Da me qualche giorno fa in un vivaio finalmente avevo trovato qualcosa di interessante, un Mutabilis della Meilland, con tanto di cartellino, ma che non trovo sul catalogo, ed una Knock out, rosa (ma sul cartellino c'era solo Knock out, e non Pink Knock Out) sempre della Meilland, le due erano perfettamente uguali, se non per il cartellino, ma, in ogni caso le piante facevano davvero pena, perciò non le ho prese, e poi sicura sicura che fossero quello che dicevano non lo ero!

RosaeViola

Master Florello
Knockout e Mutabilis non sono uguali.
La particolarità di Mutabilis è di avere il fiore che cambia colore nei vari stadi della fioritura.
Comunque se non erano in forma, hai fatto bene a non prenderle! :eek:k07: :)

RosaeViola

Master Florello
Questa rosa ha un modo di aprirsi che mi fa morire...:inc:
Quei petali sono magnifici, sembrano quei fiori fatti con lo zucchero che si vedono sulle torte...:food: ...ecco, appunto, vien voglia di morsicarli!

Ranokkia

Aspirante Giardinauta
Bellissima!
Io sto aspettando l'apertura dei primi boccioli con trepidazione.. :)
Non vedo l'ora, è piccina ma già piena di boccioletti.. :love:

Alto