• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel Segno Del Giglio - 21/22/23 Aprile 2023 - Colorno (PR)

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Chi segue il Bla Bla Pub sa che ieri (22/4) sono stato a Colorno. Erano anni che non andavo e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Bellissima l'offerta degli stand dei vivaisti di perenni. Ho ammirato in particolare tante aquilegie e non so quante salvie. Non mancavano le peonie di Buffa e Delle Commande. Da quest'ultimo ho acquistato da regalare l'erbacea a fiore semplice Claire de lune. Per me ho acquistato una Knautia "Melton pastels" (piantina che cercavo anche se una varietà differente ma pazienza), un papavero della serie "Champagne bubbles" (vedi foto) e un fiordaliso (che ho anche da seminare ma visto come vanno a finire le mie semine...).
Altro bellissimo stand quello di Billo con la sua straordinaria offerta di garofani.
Interessanti anche diversi stand di arredamento e accessori da giardino.
Non ho fatto molte foto, anche perché in certe situazioni preferisco godermi l'evento e non perdermi dietro al telefono.
Reggia-Colorno-parco.jpg
Agraria-Zanelli.jpg Billo-Garofani.jpg Aquilegia.jpg Papavero-Champagne-bubbles.jpg
 
Alto