• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel Nord Europa

xst84

Giardinauta Senior
Quello che la gente non vede, ecco il mio scopo. E se tu non vedi, sei la gente, che poi è quello che loro si aspettano. Io non sono nè la gente, né loro.
Le cose accadono, la gente è, anche non credendo in sé stessa.
Nessuna fiducia o interesse farà mai la fortuna o la sfortuna di una massa di persone o di un modo di essere.
La gente non vuole essere: non sogna e non ha bisogno di un modo di essere. Nessun modo è gratis se viene dall’esterno. La gente non deve trasformarsi in tutti.

xst84

Giardinauta Senior
E' felice chi dice. Una rinascita (e nessuno chiamerà un'idea col nome con cui essa nacque ). Polvere di macerie. L'angolo buio del messaggio.
Silenzio e buio non curano più.
L'innaturalità è che loro hanno pensato a tutto. Non esiste l'imprevisto in questo mondo preordinato. Le forme dominanti hanno ideato la realtà in cui nè qualcosa nè il suo opposto li può danneggiare.
Tu gli presti il tuo odio e il tuo amore. Ma niente ti appartiene.
Stortura e ingiustizia dove il bene supremo delle persone è nascosto e messo lì a fumare.
Ognuno (diciamo pure chiunque ) con le sue proprie risorse può costruirsi gli strumenti con cui non credere, con cui non far parte della gente.
Un insetto con le ali gialle svolazzanti è posato su un ramo di rosellina: dapprima mi sembra una vespa, ma è molto più stretto, le ali sono trasparenti e tonde e girano festosamente. Lo tolgo dalla pianta e lo scaccio con le dita, pensando sia nocivo, il suo sotto è anche un po' viscido; lui ritorna dopo tre secondi e ritorna sulla rosa e poi va su un plumbago. Mi accorgo dell'errore fatto e meno male che non si è fatto nulla quando l'ho preso tra le dita che credevo. Lui non ha paura ed è bello. Fidarsi di chi si fida di noi (essì e.leo :D)

Pin

Master Florello
E' bello non aver paura e fidarsi, ma difficile la paura è tanta.
Ci si nasconde per non essere scoperti, per non essere vulnerabili.
Quando l'altro scopre che sei bello e forse utile inizia a fidarsi, ma forse è tardi, ti restituisce quello che gli hai prestato, odio in cambio di amore, e l'imprevisto che a questo punto diventa prevedibile segna il punto di non ritorno

rocco.co

Guru Giardinauta
Chi si fida, s'affida: spacciato
Disveli bellezza, dentro fuori? Non basta, spacciato
Di più, rilancia, azzarda, rouge noir: fate, la vostra non è leggiadra magia.
Spacciato

miciajulie

Fiorin Florello
... fidarsi è come un negroni. 1/3 di sfiducia in sè stessi, 1/3 di di delega del proprio essere (per le ragioni più varie), 1/3 di credere negli altri. il ghiaccio si scioglie. e stempera. ridurre il sè alla scorzetta di arancia a volte fa comodo.

e.leo

Maestro Giardinauta
Ci vuole e va indossato il più comodo ed elegante scudo atarassico della collezione primaveraestateautunnoinverno e ci si leva il pensiero

rocco.co

Guru Giardinauta
Appunto come dice il poeta:
Ognuno (diciamo pure chiunque ) con le sue proprie risorse può costruirsi gli strumenti con cui non credere, con cui non far parte della gente

Alto