• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel 2013 il dono più bello

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Come d'incanto appare
nel bel mezzo del mare
un puntino.
A ben vedere
ha due gambette che scalciano
le manine piccine.
Se si ascolta con attenzione
mille cavalli galoppano...
è il suo cuore.
Colmo d'amore è questo istante
nell'attesa di poterti abbracciare
e odorare
e baciare
e stringerti forte al mio seno.
I giorni passano
e tu dentro di me
stai crescendo.
Il tuo cuore
è nel mio cuore...
ora e per sempre...
 

hermioneat

Florello
AUGURISSIMI!!!!!!!
Una notizia formiìdabile! Sono felicissima per te e per il tuo compagno.
Vi auguro un mondo di serenità! :love::love_4::love_4::love_4: un bacio per uno!
 

Federica

Master Florello
wow... wow ... che bellla novità fantastica... :)
goditi questi Mesi di dolce attesa, :love:
sono dei momenti unici :love::love:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille amiche care, sono contentissima e sono felice di averlo annunciato a voi.
il giorno della befana nella calza ho trovato la cicogna che aveva sul becco un bel bebè...finalmenteeeeeeeeeee....sono felicissima...fatte le analisi tutto ok con la beta hcg, adesso mi tocca la visita. siete zii di un frugoletto che è per ora un puntino, di quasi 5 settimane. :love:

grazie glory e grazie a tutte...vi racconto il primo giorno che ho fatto il test ero entusiasta ma incredula.lunedì faccio le analisi e quando vado a ritirarle sono al settimo cielo, ma nessuna lacrima....forse troppa tensione...poi entro in auto e sento per caso la canzone della pausini che dice
Arriverai
con la luna di settembre
che verserà
il suo latte dentro me
e ti amerò
come accade nelle favole per sempre…

beh lì son scoppiata a piangere...se Dio vuole io mio cucciolo dovrebbe arrivare a settembre..sono tanto contenta ma anche tanto in ansia...forse mi capirete.
 
Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie amici...certo orty, sarai una nonna strepitosa, gli racconterò delle tue memorabili follie che tanto mi rallegrano e della bontà d'animo che hai e degli amici straordinari che non credevo di poter trovare su un forum
 

_ortensia_

Master Florello
grazie amici...certo orty, sarai una nonna strepitosa, gli racconterò delle tue memorabili follie che tanto mi rallegrano e della bontà d'animo che hai e degli amici straordinari che non credevo di poter trovare su un forum


Grazie di vero cuore cara, questo 2013 a te ha portato un immensa gioia e a me a tanto affetto da persone meravigliose come te:flower::flower:
grazie, grazie davvero:love_4::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguroni,visto che ce l'hai fatta???Adesso mettiti tranquilla e vivi questi mesi con gioia e senza allarmismi,ok???Vedrai che tutto andrà bene e fra un pò di mesi stringerai al petto il tuo piccolino!!!ciaooooo :love_4:
 

robmel

Giardinauta Senior
Tanti auguri anche da me ! Son sicura che il tuo piccolino "sente" di essere amato gia' da adesso, e non c'e' cosa piu' bella di una creaturina desiderata... Ti auguro una gravidanza senza nausee e tranquilla. Vorresti un maschietto o una bambina ?
 
Alto