• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Negozio bulbi

Bozzo74

Aspirante Giardinauta
Sapete indicarmi un negozio di bulbi ben fornito a Firenze? In particolare cerco varie specie di lilium da piantare adesso come il martagon.

B

Boostpolo

Guest
se vuoi un consiglio i bulbi prendili qui allucinanti (te lo dico io chehttp://www.bakker-it.com/Customer/CustomerServiceCenter.aspx sono allucinanti te lo dico io che ne vedevo di tutti i tipi di bulbi presi da li,dai fornitori,dal negozio dove lavoravo)

Margherita Minto

Aspirante Giardinauta
Ciao se posso suggerirti, non ci sono negozi specializzati in bulbi, ce ne sono alcuni con una vasta scelta, ma per trovare un prodotto che ti soddisfi e che comunque vada incontro alle più diverse esigenze, visita il sito www.raziel.it ; sicuramente entrerai nel magico mondo delle bulbose.
Buon divertimento

Alto