Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ci vorrei tanto andare ma ultimamente soffro di acquisto compulsivo di piante fiorite...per me (e per il mio portafoglio) andarci può essere deleterio....mi terrò per Orticola..
dal mattino, fino a quando c'è luce, credo.
ot benji, pensa, invece io spero che mio marito dorma, o mi trova qualche impiccio per cui non potrei andarci. ovvio, da sola, se voglio vedere qualcosa con calma!
Io ho difficoltà di movimenti e con i mezzi proprio non potrei andare quindi devo apsettare che lui mi porti.
Di solito è sempre molto disponibile però vedremo..
ohhh, sì, ho preso 5 cicce e due prodotti flortis. ci sono andata presto al mattino. quando ho finito di passarmela tutta c'era così tanta gente che mi chiedo come riuscissero a vederele le piante. invasione di solanum jasminoide. ogni anno c'è 1 pianta che 'tira' di più
ma nessuno posta foto???
purtroppo vado a milano sempre in altre date....e i navigli sono avvincenti senza fiori figuriamoci con tante belle piantine...