• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale sta arrivando

reginaldo

Florello Senior
Visto che mancano 6 giorni al Natale, è doveroso non dimenticare gli amici:

BUON NATALE 2006 a tutto il forum

Reginaldo

B

bobino

Guest
Anche a te reginaldo :love_4: e grazie per tutto quello che mi hai insegnato :hands13:

M

mescala

Guest
mi unisco agli auguri... ai più maestri (che saranno la maggior parte in questo forum) e ai più allievi :) per un 2007 fiorente...

coccinella40

Master Florello
buonnatale2006.gif
BUON NATALE A TUTTI:love_4:

Pin

Master Florello
I miei auguri sono per tutti, conosciuti o no, frequentati o meno.
Grassofili o no
Giardinauti o aspiranti tali.
Il Natale porti ciò che ognuno desidera, ma almeno l'inizio per raggiungere un
qualcosa a cui si aspira
L'anno nuovo, io mi auguro sempre che non sia peggio di quello che finisce,che dia solo la spinta per iniziare ciò che finora si è lasciato indietro.
Che dia spazio al nostro essere prima di tutto "io", però senza egoismi
che dia la capacità di scelta, che per quanto dolorosa, porta senza dubbio ad un miglioramento.

Buon Natale e Buon 2007

decky

Florello Senior
E' d' obbligo estendere gli auguri a tutti, la discussione originariamente era nella sezione delle piante succulente :)
Buone feste ragassi :)

Bia

Giardinauta Senior
Felice Natale a tutti Voi anche da parte mia, di mio marito Daniel e della nostra micia Tea. :love_4:

Alto