• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narcisi tagliati per errore

Waves

Master Florello
Ciao a tutti, :coffee:
purtroppo i miei hanno rasato a zero gli steli dei narcisi che stavano lentamente seccando... qualcuno è stato tagliato a metà, ma la maggior parte a 4-5 cm da terra...
ora c'è qualcosa che posso fare (oltre ad arrabbiarmi:cry:) per non perdere la prossima fioritura o mi devo rassegnare?(n)
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Ciao Waves, tanto rassegnati è andata... Ma una cosa la si puo fare >> fai una bella innafiata e lasciali in santa pace. Ancora a fine estate tipo subito feragosto fai una diligente pulizia delle aree, ma nemmeno un filo d'erba deve esserci. E solamente se le prime piogge tarderanno tu vai e metti acqua ancora nei primi giorni di Settembre. :su:
 

Waves

Master Florello
Ciao Waves, tanto rassegnati è andata... Ma una cosa la si puo fare >> fai una bella innafiata e lasciali in santa pace. Ancora a fine estate tipo subito feragosto fai una diligente pulizia delle aree, ma nemmeno un filo d'erba deve esserci. E solamente se le prime piogge tarderanno tu vai e metti acqua ancora nei primi giorni di Settembre. :su:
Grazie mille... Accipicchia, erano quattro o cinque anni che riuscivo a farli fiorire.. :cry::cry::cry:Pensa che quest'anno li avevo pure divisi in due aiuole perché erano troppi! Mia mamma ha rasato un'aiuola e mio papà l'altra, dopo qualche giorno o_O :LOL: :ROFLMAO: vabè ti ringrazio e farò sapere :V
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie mille... Accipicchia, erano quattro o cinque anni che riuscivo a farli fiorire.. :cry::cry::cry:Pensa che quest'anno li avevo pure divisi in due aiuole perché erano troppi! Mia mamma ha rasato un'aiuola e mio papà l'altra, dopo qualche giorno o_O :LOL: :ROFLMAO: vabè ti ringrazio e farò sapere :V
la prossima volta cinta la zona con uno steccatino basso...ricordatene quando a luglio sarai maggiorenne...
 
Alto