• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narcisi..consiglio veloce...

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
voi che ne sapete una "mucchia"...avrei una domanda...avevo seminato dei narcisi in una vaso e messo all'esterno.....

....poi, siccome mi è venuta la frenesia di vederli fioriti....quando avevano già buttato con uno stelo di circa 3-4 cm ognuno...li ho messi in casa.....

..questo è successo un mesetto fa...da allora sono IMMOBILI!

PERCHE' ?!?!? :squint: :squint: :squint: :squint:


..devo rimetterli fuori?
...devo solo aspettare?

..cosa devo fare????...me tapina....:fifone2:

Grazie
 

yeye27

Master Florello
Pure io tapina!!!....

paolamorlacca ..cosa devo fare????...me tapina....:fifone2: Grazie[/QUOTE ha scritto:
Paola ciao!!....pure a me è successa la stessa cosa!! ....io non riuscivo a salvarne uno!!!:martello: ....
Poi ho scoperto il Forum(grazie al cielo!!!!)e con l'ultimo vaso ho seguito i consigli degli espertissimi e zàcchete adesso ha cinque fiori stupendi!!!!:hands13: .....
Buonissima serata!!:Saluto: ....
yeye
 
Alto