• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

narcisi bell song

ciaseta

Florello Senior
dopo mille disquisizioni sul colore di questi delinquenti qui.cat: ...finalmente posto le foto....:D

delinquenti perchè nascono giallissimi (la foto fa schifo ma è solo per vedere il colore) e quindi ero alquanto preoccupata di dover chiamare la bakker per un eventuale rimborso, ma poi:lol: mi hanno detto che cambiano colore.....delinquenti proprio!!eheheehehe!!!

bellsong1.jpg
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ma dai!
eek.gif
Diventano rosa dopo qualche giorno! Saranno anche un pò delinquenti ma sono davvero stupendi, complimentissimi
hands13.gif
hands13.gif
.

Ciao
Saluto.gif
 

Zeta

Giardinauta
I miei sono tuttora gialli e adesso che ci penso le fritillaria "bossolo dei dadi" sempre acquistate alla bakker non si sono ancora fatte vedere.
Forse per fare acquisti alla Bakker bisogna guardare la luna, come quando si imbottiglia il vino..................................................

Sempre più deluso!
 

pampam

Giardinauta Senior
Bah, che diventano rosa dopo qualche giorno, mi fa piacere per te Vale, ma a me non è successo: ormai i narcisi si sono seccati ma sono comunque sempre rimasti giallo limone...
furiosi32.gif
. Proprio come i tuoi Stefania.
Beata te, Vale che ti sono diventati rosa, uno spettacolo....
cry3.gif
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Scusa Stefania, non ho capito se ti hanno "solo" detto che diventano cosi', oppure i tuoi sono proprio diventati cosi'...
Ciao
 

ciaseta

Florello Senior
ehm.....sì

mi sa proprio che anche questa volta non mi sono spiegata per niente bene!!!

(DEVO PROPRIO ESSERE DISLESSICA.......SCUSATE!):embarrass :embarrass :embarrass

le foto sono dei miei bell song, che ormai disperavo fossero loro perchè sbocciavano gialli.....ma nel post "SECCHIO BULBI OMAGGIO BAKKER" mi hanno consigliato di aspettare e vedere se cambiavano colore.....
infatti dopo giorni che aspettavo l'hanno fatto!!!:froggie_r

sbocciano giallo ma giallissimo! poi mano a mano diventa giallo limone sbiadito fino ad arrivare al colore per cui li ho presi.

meno male!!! ora aspetterò di vedere cosa fanno i tulipani: mi sono arrivati un pò ammuffiti e da qual che vedo molti non sono amcora spuntati:martello2
 
K

Kikka

Guest
ciaseta ha scritto:
sbocciano giallo ma giallissimo! poi mano a mano diventa giallo limone sbiadito fino ad arrivare al colore per cui li ho presi.

meno male!!!

OH! finalmente!
Vedi che non sono matta? :D :D :D
I miei bell song sono sbocciati giallo-crema e hanno fatto "la mutazione" nel giro di due-tre giorni, i tuoi ci hanno messo un po' di più forse per la temperatura, non so (quantità di luce ecc... come dicevamo nell'altro topic).

Pampam credo che sia semplicemente la varietà di questi narcisi (bell song) che si comporta così, i tuoi se non ricordo male sono gli easter bonnet dunque una varietà diversa... ah! gli easter bonnet si sono aperti e i miei non sono nè gialli (come i tuoi) nè rosa (come dovevano essere)... hanno la corolla crema e il trombone color zabaione bordato di arancio acceso, mah!
 

Similar threads

Alto