• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mytyc?!? AUGURI

gnometto

Aspirante Giardinauta
So che è da tanto tempo che non ci sentiamo ma mi sono fatto prendere da altre cose tipo lo studio:martello: ma posso dirti che ne è valsa la pena :ciglione:
ma la cosa più importante che devo dirti è


25tymgj.jpg
 

mytyc

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!eh si gnometto..lo studio è importante..io per fortuna riesco a conciliare un po tutto...:)
 

Alex81

Master Florello
eeeeeeeeeeeee tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
buon compleanno :D
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wè, mi dimentico sempre di dare sguardi a questa sezione.. :martello::martello::martello:
Ma gli auguri a mytyc :eek:k07: non me li perdo, anche se in :rolleyes: MEGA ritardo!!!!
:froggie_r
AUGURONIIIIII!!!!​
:froggie_r
 
Alto