• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

musica...!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Io ascolto i finley, i negramaro, anna tatangelo, gigi d'alessio, laura pausini ma anche duncan (ex cantante dei blue) ed altri artisti stanieri. Direi che ascolto e canto un pò di tutto!!!! Mi piacciono tanto anche le canzoni italiane antiche.....
 

daria

Master Florello
..enya...in questi giorni devo stare calma:storto: e tisanelle alla melissa:flower: sono tanto impegnata....devo stare calma:storto: :froggie_r :froggie_r :D
 

LORENZ

Aspirante Giardinauta
U2 tutta la vita!!!!! Poi Simple Minds, Queen, Coldplay, Sting/Police, Pink Floyd, placebo, radiohead, gunsn'roses, red hot cp, Vasco, liga, battisti, negrita, pelù/litfiba, .........musica classica, .......
Adoro la musica, ascolto +/- tutto in relazione a stato d'animo e ambiente.

:Saluto:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
LORENZ ha scritto:
U2 tutta la vita!!!!! Poi Simple Minds, Queen, Coldplay, Sting/Police, Pink Floyd, placebo, radiohead, gunsn'roses, red hot cp, Vasco, liga, battisti, negrita, pelù/litfiba, .........musica classica, .......
Adoro la musica, ascolto +/- tutto in relazione a stato d'animo e ambiente.

:Saluto:
65.gif
 

Damiano

Aspirante Giardinauta
ad alcune canzoni di enya ho legato forse i momenti più belli della mia vita... per il resto... chi ha tempo di ascoltare musica? :D boh, tutto quello che passa per la radio tranne tunz tunz tunz
 

antonellab

Giardinauta Senior
:flower: Ascolto tutti i generi di musica... assecondo il mio umore e i momenti della mia vita....spazio tra la lirica e il rock.... non credo di tralasciare molto forse il tuz tuz che lascio alle discoteche.... e gigi d'alessio & co CHE NON TOLLERO.... per il resto...mi lascio trasportare dalle note.... suono anche il pianoforte:rolleyes:
Al momento sono presa dai Negroamaro....e....tralasciamo la lista....:Saluto:
 

marciopop

Giardinauta
dato che ci sono....io spazio dal metal: rob zombie,pantera,sepultura,judas priest,cannibal corpse e testament,alla musica elettronica:daft punk,Aphex Twin...non disdegno il rap anni80-90 il rok(primus e i muse)il noise(sonic youth,melvins,mudhoney)poi mille altri gruppi che non ascolta nessuno:baf:
 

xst84

Giardinauta Senior
ogamo ha scritto:
che musica ascoltate?
io finley,linkin park,blink 182,le canzoni punk dei lost prophets,rancid...
Bello il punk mi piacciono gli scossoni che dà, la sua estetica, il suo no future, "non ho ciò che voglio, non voglio ciò che ho", " non puoi farmi del male perchè me lo sono fatto da solo" ecc
il punk classico non lo ascolti Ogamo ? niente Husker Du, Gun Club, Ramones, Minutemen, Sex Pistols, Damned, Clash ?
non dirmi che God save The Queen l'hai ascoltata solo attraverso la cover dei Motorhead ?:( :Saluto:
 

ogamo

Giardinauta
nn l'ho proprio ascoltata è da poco che sono passato al punk....i ramones nonmi piacciono proprio...dammi qualche consiglioXD
 

xst84

Giardinauta Senior
ogamo ha scritto:
nn l'ho proprio ascoltata è da poco che sono passato al punk....i ramones nonmi piacciono proprio...dammi qualche consiglioXD
Be' il mio preferito di questi è Fire Of Love dei Gun Club, punk + blues, immediatezza e cadenze oscure del sud degli States, Jeffrey Lee Pierce sbandava spesso ma qui è molto concentrato:eek:k07:
Di Mozart mi piacciono due o tre cose, quelle più estreme ( il requiem, la jupiter ) sarò difficiletto ?:) :ciglione:
La primavera di Vivaldi ( non volermene per questo ) secondo me è perfetta come ringtone, ho sentito qualcuno che ce l'ha e... ci fa una bella figura:D sono per l'insolito:) :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
musica...

Ciao Oga!!:Saluto:
Allora: Pavarotti....se un modenese non ascolta Pavarotti,che modenese è??!!!:D :lol:
VascoRossi,A.Bocelli,Ligabue,Battisti,Nomadi,FabrizioDeAndrè,Queen,PinkFloid,TinaTurner,CelineDion,a volte mi piace anche Zucchero e tanti gruppi moderni che non so dare neanche il nome!!:crazy:...
e tanta Classica.
bacione
yeyè
 

Damiano

Aspirante Giardinauta
marciopop ha scritto:
dato che ci sono....io spazio dal metal: rob zombie,pantera,sepultura,judas priest,cannibal corpse e testament,alla musica elettronica:daft punk,Aphex Twin...non disdegno il rap anni80-90 il rok(primus e i muse)il noise(sonic youth,melvins,mudhoney)poi mille altri gruppi che non ascolta nessuno:baf:


Mitici Cannibal Corpse...visti due volte....Hero The Zero mi fa impazzire :)
 
Alto