• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

muschio

sabrina1

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ho messo le mie tillandsie a dimora in noce di cocco con uno strato di muschio,e muschio su tronco e dentro una noce di uricio,mi servira' x l'umidita.mi chiedo pero' ogni quanto devo bagnarle,con il muschio come sub strato su cui sono adagiate,tenendo presente che le tengo in appartamento.attualmente prima del muschio le vaporizzavo quasi giornalmente.
in un vecchi acquario volevo fare uno strato di muschio opportunamente bagnato e adagirvele sopra pensate possa essere fattibile?
grazie per i suggerimenti.
non riesco ancora ad inviare file con foto.potete aiutarmi?
Grazia
sab
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao,
che tillandsie sono?

se la tillandsia è una cyanea penso possa andare bene, per le altrre penso proprio di no. Per maggior sicurezza riesci comunque a postare una foto?

grazie
 
Alto