• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

muscari e fritillarie

california

Florello Senior
grace sono bellissimi!i muscari di quel colore non li ho mai visti(quelli celestini)
e che dire delle frittillarie 'pitonate'?
complimenti!
 

luckybamboo

Florello Senior
Bellissimi Grace! :hands13: Ma dimmi una cosa, è prezzemolo quello che si vede dietro ai muscari? :confused: Lo vedo spesso nelle composizioni di bulbi…
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Grace, devono essere proprio belli i tuoi fiori, ma io non riesco a vederli :(
potresti ripostare l'indirizzo delle foto direttamente sul post, grazie :)
 
G

Grace

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Ciao Grace, devono essere proprio belli i tuoi fiori, ma io non riesco a vederli :(
potresti ripostare l'indirizzo delle foto direttamente sul post, grazie :)

mi spiace Emanuela ams, non so come fare diversamente, a me si aprono tutte, se hai voglia di vederle, vai sul mio sito in costruzione (ci son solo le gallerie di foto per ora) e cerca nella galleria bulbose, sono sull'ultima pagina

www.erbedigrace.it

ciao Grace
 
Alto