• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muro Giardino che rampicante?

riguez11

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti oltre che essere alle prese con l'erba nuova del mio giardino nuovo vorrei coprire quel moro di cemento che certo bello non è, che vedete in foto.
Il muro è lungo 12 mt ed è spesso all'ombra perchè a ovest. Ho provato a piantare dei rami di edera ma senza successo sono morti tutti.
Cosa mi consigliate visto che sono i primi di maggio, essendo una casa appena costruito non ho più soldi da spendere e per ricoprirlo nel minor tempo possibile?
Attendo vs. consigli, sappiate che sono alle primissime armi ma non mollo.
Grazie
20140430_183449.jpg 20140430_140651.jpg

GabriGiardini

Giardinauta
se ci sta tutta quell'acqua a ristagnare anche vicino al muro moriranno tutte,controlla la terra e nel caso miscelala con u po' di quella sabbiosa,strano pero' perche' un prato fatto bene non dovrebbe inzupparsi cosi :(
quante ore di sole prende??
perche' io a casa vecchia stavo ad ovest e il sole o avevo tutto il giorno o_O

Alto