• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Moto con toilette

belvedere

Giardinauta Senior
in giappone ne pensano una più del diavolo.....:D
una moto da veri SIGNORI :lol::lol:

173651366-b11e1985-d21d-4dca-9547-b6926f932af6.jpg

magari ER PROF motorizzato (Fin) se l'è già comprata....!:eek:k07:

Marcello

Master Florello
pero' la privacy,bisogna andare dietro un muro o in campagna con la moto.
Un separe' non l'hanno previsto??

Zyroa

Aspirante Giardinauta
....la moglie del proprietario quando litigano invece di dirgli "vai a ca**re" gli dice "vai a farti un giro in moto"!!!!!! :smok:

Valentino Rossi e la Ducati sono una roba pietosa a vedersi, hanno speso 18 milioni di miliardi per ingaggiare un pilota di fama e con milioni di fans al seguito e gli hanno dato una moto di cacca.

Lo sanno pure i cani che gli investimenti vanno fatti sui mezzi, sullo sviluppo e sull'evoluzione, e la prova è che quando investirono un sacco di energie sul progetto ingaggiando per pochi soldi un pilota semisconosciuto (Casey Stronzer) ottennero una moto che sul dritto sverniciava pure i muretti dei box e in curva faceva i buchi sui cordoli... e il pilota si adattò perfettamente a quel mostro vincendo un mondiale.

Merdolino Rossi alla Ducati è stata solo un'operazione di marketing su un pilota a fine carriera che è alla fine diventata un boomerang...

La prova che ho ragione è che il mondiale Superbike è stato vinto da un pilota storicamente mediocre su una moto semi-ufficiale che ha perso tutti i finanziamenti della casa madre. Ma pilota e moto sui quali il manager (il sor Genesio) ha lavorato molto e bene.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
pagliuzza e trave??
perchè poi stupirsi :astonished: se poi qui in italia si portano i morti al camposanto "a passo d'uomo" con carri funebri ricavati da vetture supersportive come le maserati 4porte ?? boh....... ognuno mi pare ci metta del suo........

belvedere

Giardinauta Senior
Valentino Rossi e la Ducati sono una roba pietosa a vedersi ...e gli hanno dato una moto di cacca.
Merdolino Rossi alla Ducati è....... un pilota a fine carriera ..

(siamo in OT??!) lo so che in quanto donna ho poco da ribattere a te che sulla moto ci sei nato e sicuramente ci parli pure eh eh ehhe (io manco vado in bici...).
Però - in fondo - non la pensiamo tanto diversamente.
Il fatto che la ducati gli abbia dato una moto di cartapesta è innegabile.
Il fatto che anche un campione su una moto simile non possa che fare disastri è innegabile.
Il fatto che Vale sia a fine carriera (intendi FINITO?!?) secondo me è del tutto contestabile.

Che lui possa aver fatto una scelta azzardata te lo concedo, ma secondo me ci sta che uno come lui non abbia paura di fare dei passi falsi. O meglio che non tema di essere sminuito anche quando fa dei passi falsi.
Secondo me Vale è un fuoriclasse "dentro" e non solo come pilota.

Ora mi darai della donnicciola incompetente. vabbè. pazienza!

Alto