• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra orchidee....

gramigna

Guru Giardinauta
E' la prima volta che entro in questa sezione e quindi entro piano piano...magari ho anche sbagliato sezione :crazy:
Stamattina sono passata davanti al garden dove vado di solito ma non sono entrata però ho visto diversi cartelli con scritto qualcosa tipo: MOSTRA ORCHIDEE, ESEMPLARI UNICI....

Non so se siete interessati. Si trova a Nova Milanese :)
Buon fine settimana a tutti :love_4:
 

desi655

Florello
Ciao Gramigna!!!Grazie per le informazioni...peccato che sono un po lontanuccia ma magari altri riescono a vedere cos'è!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie gramigna,
sai dirci qualcosa di più su questa mostra?
Ad esempio nome ed indirizzo del garden...:)
Grazie mille!

Ciao Occhidigrano! Che piacere rileggerti :)
Il garden si chiama steflor ed è a Nova Milanese.
Non so dirti l'indirizzo però.
Se conosci la zona, è tra Paderno Dugnano e Nova Milanese, sulla via dei binari del tram...:fifone2: si lo so non è di molto aiuto :crazy:.
Magari domani mattina ci faccio un salto così poi ti dico se ne vale la pena e magari prendo un volantino con l'indirizzo esatto :eek:k07:
e ti dico anche quanto dura, visto che non abiti molto vicino :)
 

gramigna

Guru Giardinauta
Allora, sono appena tornata dal garden (quanta gente!!!!)
Purtroppo non c'era scritto quanto dura la mostra, pensavo fosse grande invece è uno stend con diverse piante dai colori diversi :).
C'era scritto "esemplari unici e rari"
Ho guardato i prezzi vari e non ce n'erano al di sotto dei 15 euro.
Non so quanto costano normalmente ma a me sembra tanto:fifone2:, però sono piante grandi.
Allego la cartina per arrivarci:
steflor.jpg
:) :) :)
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Allora, sono appena tornata dal garden (quanta gente!!!!)
Purtroppo non c'era scritto quanto dura la mostra, pensavo fosse grande invece è uno stend con diverse piante dai colori diversi :).
C'era scritto "esemplari unici e rari"
Ho guardato i prezzi vari e non ce n'erano al di sotto dei 15 euro.
Non so quanto costano normalmente ma a me sembra tanto:fifone2:, però sono piante grandi.
Allego la cartina per arrivarci:
:) :) :)

Grazie Gramigna, sei stata davvero gentilissima!!! :flower: :love_4: :flower:
Eh sì, io bazzico prevalentemente la sezione orchidee quindi ci si legge raramente...
...Ma senti un po', un pensierino ad una bella orchidea non l'hai mai fatto?
Sono piante bellissime e non così difficili da curare come sembra, almeno le phalaenopsis...
Questa sezione è molto piacevole è c'è gente molto disponibile e simpatica (senza naturalmente voler togliere nulla al resto del forum...)
Un baciotto e a presto! :)
 
Alto