• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato ad Andriano da domani fino a domenica!

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti...
scusate se ne parlo solo ora.... ma da domani ci sarà anche la mostra mercato di Andriano.
Chi abita in Anto Adige e dintorni non dovrebbe perdersela... è molto interessante e ci sono molti venditori che vengono da diverse parti d'Europa.
Se l'esposizione sarà come quella di 2 anni fa èdavvero un appuntamento imperdibile.
La mostra mercato è organizzata dall'associazione di Bolzano
Domani ci vado con Desi e con le rispettive nonne :)
Mia nonna ha detto che deve assolutamente regalarmi un orchidea (dato che io glie ne ho regalate tante :)

Intanto metto la batteria della macchina fotografica sotto carica.

E sabato andiamo a Padova!

Questo si che è un fine settimana intenso!
 

marco837

Florello Senior
A parte Desi e me non viene nessuno?
Giorchidea e Claudio vanno sabato (mentre Desi ed io siamo a Padova)
Ma li vedremo nei prossimi giorni dopo i pazzi acquisti!
 

marco837

Florello Senior
Dopo pranzo noi andiamo...
e poi non dite che non avevamo avvisato :)

Adesso vado al bancomat a prelevare il contante e poi dalla nonna a pranzo
 

marco837

Florello Senior
Ecco qualche foto di oggi

IMG_0163.jpg


IMG_0166.jpg


IMG_0167.jpg


IMG_0170.jpg


IMG_0173.jpg


IMG_0174.jpg


IMG_0175.jpg
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Marco, complimenti per le belle foto!!!
Comunque in quella "landa isolata" di mostre e di buoni spacciatori di orchi ce ne sono proprio tanti...........................altro che posto isolato, vengono tutti da voi!!
Flavia
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Marco non te ne fai scappare una ehhhhh....beato te!!! possibile che qui non facciano mai niente????uffi uffi...
L'ultima foto è oerstedella centradenia? che bei fiorellini fa! la mia ha seccato il bocciolino!!sigh :(
 
Alto