• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra del costume siciliano.

H

holyvya

Guest
Sono bellissimi! Certo, per poterli indossare le donne erano costrette a mettere corpini a prova di apnea

yeye27

Master Florello
Grazie mille per le spiegazioni,Verdi!!!:love_4:

Belli,belli...quello degli anni20 è ancora attuale,mi piace un sacco!!!!:):flower:

Per favore,continua a deliziarci
sono interessanti tutti,tutti!!!:flower:

Buona Giornata e
un abbraccione
:love_4:
yeye

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Verdi ma quando sei andata? magari ci siamo incontrate :lol: tu é la prima volta che entri al circolo?bello vero?:Saluto:

Marco....

Guru Giardinauta
Grazie a te Marco...ne ho ancora tante di foto, ma non interessano a nessuno.
SSA50917.jpg

Ne posto un'altra, tradizionale di Piana degli Albanesi, non è precisamente siciliano, ma è molto bello e ricco: ricamato in oro :rolleyes:

scommetto che questo l'hai comprato eh :lol:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:non ho pensato di postare hai ragione,perö se fanno qualche altra cosa ti avverto.Poi forse faranno la mostra delle rose o altro in quel vivaio che ti ho detto l'anno scorso,possiamo vederci li.:ros:sono in ot?:Saluto:

musig

Giardinauta Senior
mi ero persa questo post. che abiti meravigliosi!!!!!!!!!!!! deve essere stata una bellissima mostra! grazie per le foto, cara! veramnete moto molto molto belli!!!

Alto