• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Moratti esonera Mancini

iron58p

Aspirante Giardinauta
Complimenti al Presidente dell 'inter, siamo ritornati ad essere la barzelletta d'italia.
Sono imbarazzato da tanta emotivita' distruttiva, in 25 minuti ha distrutto un'ambiente vincente costruito in 20 anni.

Dicono abbia offerto al tecnico 8 milioni di euro, che ne vorrebbe 60 milioni lordi + altri 60 di ingaggio a Mourinho.

E fa benissimo, avrei fatto lo stesso :D, nemmeno una lira di sconto avrei concesso.

Ha agito in maniera sciocca, ed e' giusto che gli sciocchi vengano separati dal loro denaro.

Sono Manciniano, persona che ha sempre detto quello che pensava e che per lui fosse la verita'.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma non credete alle befane....:D

Mancini e Moratti avevano già parlato tempo fa!!!! Sai da quando tempo, Moratti ha come allenatote Mouriñho.....aivogliaaaaaaaaa""""""
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Se ti può consolare.. non avete mai smesso di esserlo! ehe eheh eh :lol: :lingua: :D


QUOTE]

concordo in pieno se non ci fosse Moratti le barzellette sull'inter non avrebbero senso di esistere:lol::lol:sono contento perchè mancini non lo sopporto al pari del suo successore:lingua:forza juve:hands13::hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se ti può consolare.. non avete mai smesso di esserlo! ehe eheh eh :lol: :lingua: :D


QUOTE]

concordo in pieno se non ci fosse Moratti le barzellette sull'inter non avrebbero senso di esistere:lol::lol:sono contento perchè mancini non lo sopporto al pari del suo successore:lingua:forza juve:hands13::hands13::hands13:


TORINO è LA NOSTRA CITTA', MAI NESSUNO, MAI NESSUN CI FERMERA'​
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anch'io ti perdono, nonostante tu sia torinista...ho tanti amici del Toro, ma non liltigiamo quasi mai (anche perchè raramente ci sono stati scontri diretti, almeno negli ultimi anni :lol::lol::lol:)



torniamo amici, daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai:love:!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
anch'io ti perdono, nonostante tu sia torinista...ho tanti amici del Toro, ma non liltigiamo quasi mai (anche perchè raramente ci sono stati scontri diretti, almeno negli ultimi anni :lol::lol::lol:)



torniamo amici, daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai:love:!


É vero!!!!!!

Sai quante partite ho visto del Toro???

Prima al comunale (quando il comunale era ...comunale) poi al delle Alpi...a Salerno in serie B a Napoli in A a Blologna.....tante da Ultras nella Maratona:eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io sono andata solo qualche volta al nuovo olimpico (olimpico:lol:), si vede abbastanza bene, però ci sono pochi posti.

è comunque meglio del Delle Alpi, non si vedeva un c...:martello:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
io sono andata solo qualche volta al nuovo olimpico (olimpico:lol:), si vede abbastanza bene, però ci sono pochi posti.

è comunque meglio del Delle Alpi, non si vedeva un c...:martello:

Il Delle Alpi è dispersivo... troppo!!!!!!!!

Comunque voi al comunale andate bene:D con quei quattro tifosi che avete a Torino città:lol::lol::lol::martello::)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
4.....
milioni, vorrai dire?!


il prossimo anno ne abbiamo bisogno di uno enorme, perchè SIAMO IN COPPA!


e voi...a sì, fate la coppa del nonno, vero?
 
Alto