• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ci proverò quando ripartirà, (perché ripartirà, ci scommetto, non so se riuscirò a togliere tutte tutte le radici) la beccherò quando è ancora piccolina e la stermino.
Grazie per la buona idea, Tchaddo!!!:su::su::su:
La stessa idea di @Tchaddo, quest'anno l'abbiamo applicata alla sorghetta giovanissima in mezzo alla camelina: con ripetute pennellate l'abbiamo vinta quasi del tutto. Sicchè quando la vitalba rigetta ed è tenerissima lo puoi fare: occhio solo ai ragni visto che lavorerai a carponi.
 

danielep

Florello Senior
Scusate se intervengo in questo angolo di facezie, ma ho constatato che la cosiddetta moderatrice di giardinaggio è intervenuta da par suo su di una serie di messaggi, adottando il suo consueto stile "cesorio".
Quindi mi sono definitivamente rotto di questo trattamento e, come già fece Torakikiii a suo tempo, mi metto da parte.
Mi auguro di tutto cuore di non ritrovarla se e quando riprenderò.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La "cosidetta moderatrice di giardinaggio",sarei io???In tal caso ti ricordo che il mio modo censorio è dettato dal regolamento se vuoi fare chiacchere vai in sezione giusta,qui si parla di giardinaggio...se ti sei rotto non mi tocca minimamente,stai alle regole e vedrai che non interverrò...se vuoi manda un mess ad Elebar e fammi togliere di mezzo,non potrei che esserne felice,non sai quanto lavoro risparmiato,al posto di stare qui a controllare i vostri mess OT!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusate se intervengo in questo angolo di facezie, ma ho constatato che la cosiddetta moderatrice di giardinaggio è intervenuta da par suo su di una serie di messaggi, adottando il suo consueto stile "cesorio".
Quindi mi sono definitivamente rotto di questo trattamento e, come già fece Torakikiii a suo tempo, mi metto da parte.
Mi auguro di tutto cuore di non ritrovarla se e quando riprenderò.
Onde evitare che tu ci ripensi, intanto ti metto da parte io per qualche settimana. La cosiddetta moderatrice è qui da qualche DECENNIO prima di te, ci puoi contare che ce la ritroverai. Ce ne faremo una ragione se decidi di non tornare tu.
Chi gli vuol fare compagnia commenti pure.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il regolamento....questo sconosciuto!!!Se qualche volta lo leggeste,trovereste molte delle risposte alle vostre domande....
Consiglio di leggere molto bene,la parte in rosso e i punti 3 e 10!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La questione è semplice: nei forum (così come, più recentemente, nei gruppi Facebook) ci sono delle regole che sono state fatte per vari motivi e vanno rispettate.
Se queste regole non piacciono, non si contestano i modetatori (che stanno facendo il loro lavoro a "casa" loro), si cambia semplicemente aria e si vanno a frequentare luoghi con regole più congeniali alle proprie esigenze.
 
Alto