• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
comunque con 3 bacche magari non ci fai la bottiglia ma un bicchierino si :lol:

complimenti per la riuscita della talea, per me ancora miraggio a parte qualche rosa, e per le 3 bacche
 

monikk64

Fiorin Florello
ok.. ma per le capre.. talea de che???
Hai ragione, Spulky, scusa, ma sono talmente capra io, che se è una pianta che conosco dò per scontato che la conoscano tutti...... :banghead:

Sì, il tuo sarà certamente un "tarentino"

Le talee di Mirto sono tutt'altro che facili...a @danielep, ovviamente, sono riuscite al primo colpo, ma danielep è danielep! Lui non fa statistica, è un caso a parte...... :lol:
 

monikk64

Fiorin Florello
Butto lì che sto provando a rianimare una Phal sopravvissuta a inenarrabili maltrattamenti (che non racconto se no devo aprire una discussione e non ne ho voglia) in semi idroponica con pomice e sembra gradire moltissimo!
Se ne varrà la pena vi aggiornerò....
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Bellissima la tua peperomia!!!
Ne avevo presa una micropiantina qualche tempo fa ma mi e' durata veramente poco....peccato perche' e' una pianta che mi piace un sacco...
 

monikk64

Fiorin Florello
"Pilea peperomioides", per essere precisi;) Per gli amanti dei cartellini...:lol:
Grazie, Sensei, ero così contenta che ho dimenticato le buone maniere.... :lol:
per caso l'hai presa alla Lidl ieri?
Siiiii.... mi ha scritto @Apina su wa per avvisarmi che da lei c'erano e mi sono precipitata!
Sono cose che scaldano il cuore, si ricordava che mi piacciono tanto, è proprio carina.....!!!!!!! ❤️❤️❤️
 

tartina

Master Florello
Siiiii.... mi ha scritto @Apina su wa per avvisarmi che da lei c'erano e mi sono precipitata!
Sono cose che scaldano il cuore, si ricordava che mi piacciono tanto, è proprio carina.....!!!!!!! ❤️❤️❤️
l'avevo visto anch'io, stavo per prenderlo, ma non c'era scritto il nome e non sapevo cosa fosse... ho preso un falangio, ma tanto non fa differenza, morirà comunque in casa mia... non so s emettere la faccina che ride o che piange...
 
Alto