• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

monikk64

Fiorin Florello
Non sono @Tchaddo, ma penso intendesse che sarà difficile abituarsi a scrivere di solo giardinaggio su Monikklandia, dato che normalmente si chiacchierava di tutto.....
E spera nella clemenza dei mod dovesse 'scappare' qualche OT...
Mi sono posta il problema anch'io, a dire il vero....

Se poi ho male inteso, Tchaddo, perdonami.....
 

Waves

Master Florello
In cosa consiste il "fare i semini"????? :oops:
Volevo chiederlo anch'io :)

Ma non volevo essere io a far partire il primo OT della nuova Monikklandia! :cautious:

Beh, consiste in mettere i semi in terra, dare l'acqua delicatamente, trapiantarli cercando di non farli fuori, riempire i plateu di terriccio, rompere le zolle di terriccio che si sono compattate, mettere i semi in terra, dare l'acqua delicatamente, trapiantarli... :ROFLMAO: tutte cose che richiedono molta calma! No, non significa travestirsi da semi di girasole e piantarsi in terra da soli...come forse starete pensando accomunando questa espressione a "fare la motofalce" (che invece è proprio uno stile di vita, mi spiego?):whistle:
 

monikk64

Fiorin Florello
Beh, consiste in mettere i semi in terra, dare l'acqua delicatamente, trapiantarli cercando di non farli fuori, riempire i plateu di terriccio, rompere le zolle di terriccio che si sono compattate, mettere i semi in terra, dare l'acqua delicatamente, trapiantarli... :ROFLMAO: tutte cose che richiedono molta calma! No, non significa travestirsi da semi di girasole e piantarsi in terra da soli...come forse starete pensando accomunando questa espressione a "fare la motofalce" (che invece è proprio uno stile di vita, mi spiego?):whistle:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:eek:k, capito....
Non è più comodo dire "seminare"? :rolleyes::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Alto