• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno :)

Bellissime le rose... lo so di essere monotona, però.... ot di ot almeno in giardinaggio .....
chiacchiere e divagazioni ma se si giardineggia approfonditamente meglio nella zona deputata....
fine modalità MOD

:ciao:
Hai ragione, scusa.... Sposto!
Ma non essendo una gran fotografa non mi era venuta neanche l'idea di aprire una discussione apposta per le mie rose, la maggior parte delle quali senza nome, per di più ..... Era più.... un ornamento che altro:D

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Certo, con piacere... Devo tenerli d'occhio, prima che cadano, non ho neanche mai fatto caso a come siano fatti.... :confused:
Questi non sono ancora pronti, ma la capsula è così
8fb2f27314e152030a954a19ca55fcd5.jpg

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

tartina

Master Florello
per me non si possono guardare, e non parlo per l' equivocità di certe immagini... parlo proprio anche per tutti quelli guidati per ottenere un risultato... c'è un limite a tutto....

poi per carità, mia opinione personale

monikk64

Fiorin Florello
Mi ricordo di averlo già scritto, da me sono diventate infestanti (si fa per dire); si seminano da sole. Predomina la nascita spontanea di quelle viola scuro:V:V:V

Anche da me ...praticamente nascono ovunque ..le mie si sono anche ibridate tra loro
Le mie... non mi pare si stiano "allargando" più di tanto... le ho da tre anni circa ma mi sembrano sempre le stesse, forse una piantina in più...
Devono essere bellissime quelle viola scuro, c'è qualche foto delle tue in qualche discussione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto