• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

modena terremoto

michelepm

Florello Senior
Ma che è stasera, questa se non sbaglio è la terza. Tutto bene, oltre la paura?
Su Rtl stanno chiamando da tutto il nord, si è sentito un pò da per tutto

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
ma si sa dove è l'epicentro che io son rimbambita e non riesco a collegarmi con l'isgv?????

belpa

Master Florello
sì pare di sì,grassie, solo che io ho il terrore dei terremoti e adesso non riesco a tornare a dormire

michelepm

Florello Senior
Ancora non l'hanno messo, è da dieci minuti che cerco di vedere dov'è stato ma nulla.
Di sicuro è stata bella forte e profonda

michelepm

Florello Senior
porca miseria ho trovato questo
La magnitudo della scossa dovrebbe essere, secondo i primi aggiornamenti, attorno ai 4.2 gradi della scala Richter. Ma l'agenzia Reuteurs parla di una magnitudo 6.3 con epicentro a nord di Bologna.

belpa

Master Florello
5.9 di magnitudo??????????????????????????????????????????????? :cry:
provo a tornare di sopra. . . grassie della compa:(

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
penso proprio di si ecco cosa ho trovato di nuovo
Secondo l’agenzia di stampa Reuters, la scossa sarebbe stata di magnitudo 6.2, la rilevazione dello U.S. Geological Survey (USGS) parla di 5.9 (c’è da ricordare che spesso cambiano sistemi e scale di misurazione). La zona maggiormente interessata è quella di San Felice sul Panaro, in provincia di Modena. L’ora del terremoto segnala da USGS è 04:03:53.

Terremoto alle 4:05

di red.
Una scossa di terremoto è stata chiaramente avvertita intorno alle 4:05. Noi abbiamo ricevuto segnalazioni da Salò, Brescia e Vestone. Voi?

E' stata segnalata una scossa di magnitudo 6,3
tra Modena
e Rovigo

Brescia: scossa terremoto ore 4.03 del 20 maggio 2012
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata all'1:13 in Pianura Padana, tra le province di
Modena
, Mantova, Ferrara e Rovigo. Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 6,2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni modenesi di Finale Emilia e San Felice sul Panaro, e di quello mantovano di Sermide.

Potrebbe interessarti:http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-scossa-terremoto-20-maggio-2012.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150

THEJAM1112

Apprendista Florello
dopo che mio figlio (che dorme al terzo piano, quindi ha vibrato di più) si è vestito e ha deciso che al rialzato fa più in fretta ad uscire, mi sono impanichita per benino....

uffi!!! come invidio mio marito che è al calduccio che ronfa come se niente fosse....!!!!!

Alto