• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mix di semi

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Avevo comprato una bustina di semi di aquilegia ed é venuto fuori questo mix che non conosco mix.jpg mix1.jpg mix2.jpg mix3.jpg
una di queste potrebbe essere un' aquilegia? devo dividerle?:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao nella prima e ultima foto c'è un Abutilon theophrasti,mentre quella della seconda foto mi sembra una Stacys lanata,nella terza foto a sx c'è un'Aquilegia mentre quella di dx non sò cosa sia!!!ciao ciao
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Forse dirò una sciocchezza ma quella terza a destra mi assomiglia ad una pianta di carota:ros::confuso:
 

Commelina

Master Florello
io le dividerei, dolce. Quella alta sembra un girasole a fiore pieno,i miei sono appena sbocciati.Sono d'accordo per l'aquilegia a sin nella terza foto. Per le altre non so aiutarti.
Per dividerle togli tutte le piante con un cucchiaio e lascia l'aquilegia, che sembra la più fragile.
 
Alto