• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miltonia......chi me la regala???????!!!!!!!

kevin02

Bannato
Avrei il desiderio di avere in regalo una Miltonia, ne avevo visto delle belle 3 anni fa alla Fiera a Padova e me ne sono Innamorata.:eek:

Ho visto giorni fa in un 3d che qualcuno ne ha in abbondanza, vorrei provare con una in regalo, così potrò, se riesco a coltivarla (sicuramente sì), ad iniziare una collezione!!!!!!!!!:flower:

Vi direte: "Ma nn fai prima a comprartela????:confuso:

Regalata c'è più gusto!!!!:food:

E poi fra pochi giorni metterò anch'io la 2° edizione di Regalo Regalo Regalo, ed anch'io come negli anni passati contribuirò alle donazioni!!!!!!!!:froggie_r

Chi mi conosce sà che in queste cose sono serio!!!!!!!!!:)

Così come i "Quiz con Regali" che ho messo su questo Forum.:ciglione:

E' un pò di faccia tosta ma io ci provo............Grazie!!!!!!!!!:eek:k07:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Kevin, mi dispiace per ora non posso offrirti nulla, tanto meno miltonie che non possiedo dopo che è andata nelle verdi praterie di manitù :D

kevin02

Bannato
Kevin, mi dispiace per ora non posso offrirti nulla, tanto meno miltonie che non possiedo dopo che è andata nelle verdi praterie di manitù :D

Grazie lo stesso Marealto, lo sò che sono difficili da coltivare, ma me piacciono le cose impossibili :mazza:.................a proposito come stanno i miei Hemerocallis che hai vinto nella scorsa edizione del Quiz??????????:D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie lo stesso Marealto, lo sò che sono difficili da coltivare, ma me piacciono le cose impossibili :mazza:.................a proposito come stanno i miei Hemerocallis che hai vinto nella scorsa edizione del Quiz??????????:D

Stanno bene, io me ne sono tenuto uno solo, gli altri li ho distribuiti alle mie sorelle e cognate, in giardino e terrazzi stanno molto meglio che da me!!
Comunque sono rifioriti tutti tranne una miniatura non ricordo il nome, forse ha preso poco sole

kevin02

Bannato
Stanno bene, io me ne sono tenuto uno solo, gli altri li ho distribuiti alle mie sorelle e cognate, in giardino e terrazzi stanno molto meglio che da me!!
Comunque sono rifioriti tutti tranne una miniatura non ricordo il nome, forse ha preso poco sole

OOOOOOkkkkkkkkkkkkkkk :eek:k07: se pensi che quella è stata la scelta giusta......allora meglio così!!!!!!!!!!:D

kevin02

Bannato
mi dispiace purtroppo io non ho nessuna miltonia se no te l'avrei regalata volentieri...

Grazie lo stesso, :love_4: l'importante è il pensiero!!!!!!!!!:eek:k07:

Eppure avevo visto in una discussione che un utente aveva una grandissima pianta:confuso:, che sa se si farà viva/o!!!!!!!:sleep2:

Aspetterò qualche giorno poi andrò a cercarla/o!!!!!!!!:crazy:

Nn voglio essere troppo intrigante e scocciante!!!!!!!!! :mazza:

:lol::lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ho mitonie e se ne avessi non te la darei......non è vero la dividerei volentieri con te ma non ne ho,almeno che io sappia!ciao ciao
P.S. al lidl ce ne sono e costano poco ma a me non piacciono molto e poi sono difficili da coltivare!

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Mi dispiace non ho miltonie........ma anche avendone non so se te l'avrei regalata!!!!!:lingua:
Scherzo!!!! O no?
:lol::love_4::smok:

kevin02

Bannato
Non ho mitonie e se ne avessi non te la darei......non è vero la dividerei volentieri con te ma non ne ho,almeno che io sappia!ciao ciao
P.S. al lidl ce ne sono e costano poco ma a me non piacciono molto e poi sono difficili da coltivare!

E a chi lo devo chiede se ce l'hai!????????? :confuso: :martello2

Mi dispiace non ho miltonie........ma anche avendone non so se te l'avrei regalata!!!!!
Scherzo!!!! O no?
:lol::love_4::smok:

Continuo a pensare che sei una Ba.......sarda!!!!!!!!!!!!

:lingua::lol:

a me ne deve regalare un pezzetto un utente!!!!!
ciao
marco

E quindi!!!!!!!!! cat: :lingua: :martello2

kevin02

Bannato
Come scritto qualche risposta sopra, la persona che ho spulciato e che ne potrebbe avere è Robe62, gli ho scritto anche una mp.:crazy:
Comunque continuo la mia ricerac se qualcuno ne ha ,si faccia avanti!!!!!:eek:k07:
Grazie!!!!!!!!!:D

Alto