• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mici e musica

P

pollicina

Guest
oh, oh ... io non riesco ad aprire il sito... sono in ufficio, me lo consurano!!!
:-(
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Sono contenta che vi siano piaciuti, forse non ci crederete ma a me, mettono il buon umore.
 
P

Piera1

Guest
Isotta, li trovo in rete e a volte li ricevo per e-mail, qualcosa devo ancora avere, se trovo li posto, ciaocià.
 
P

Piera1

Guest
E brava Isotta, troppo belli, solo l'ultimo non si vede, se provo a salvarlo mi viene fuori la scritta: Impossibile trovare il sito verifica la correttezza dell'indirizzo.
 
P

Piera1

Guest
Adesso riesco a vederlo, troppo belli i mici bianchi, somigliano al mio Hugo, micio patatoso.
 
P

Piera1

Guest
Certo che mi va Isotta, come ho già detto prima, a me mettono il buon umore. Aspetto di vedere il sito, ciao e grazie.
 
Alto