• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Michele grazie!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco le piantine che gentilmente Michele mi ha mandato,oltre ad essere tante sono bellissime!Spero solo che non sentano troppo il freddo e facciano molte radici!Ciao ciao e grazie 1000! :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Lorel, ti sei scordata di mettere le foto? :)

michele87

Florello Senior
ottimo lavoro lore!:love_4:speriamo per l'hoya:storto:queste naturalmente saranno destinate al giardino roccioso:ciglione::D

lore.l

Membro dello Staff
Hai ragione Erika è la stanchezza!!!Eccole!Michele non so se saranno nel giardino roccioso ho già in mente altra destinazione.....forse vedremo......

Michele.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Di nulla se andavi nel mio album le vedevi prima!Scusami tu!

lore.l

Membro dello Staff
Si la zebrina devi vederla col sole ha dei riflessi bellissimi d'argento!

Gecko

Maestro Giardinauta
vero....Forse è una Echeveria..Non vedo bene..Non posso ingrandirla e gli occhiali sono di là :D :D
Comunque splendide :)

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Gecko spero solo di tenerle al meglio!X ora sono ben accompagnate queste sono tutte le mie cicce da interno le altre sono fuori!

grasse.jpg

#azalea

Maestro Giardinauta
Bellissime! E quella nel vaso al centro in basso cosa è? quella sotto al refluxum, per intenderci! ha lo stesso aspetto di alcune piantine nate da una talea fogliare di fogliolette che ho trovato per terra in un garden. Ma non ho ancora capito che cosa sono!
Accanto alla zebrina, invece, cosa c'è? anche quella mi sembra di averla. Ora sta preparando i fiorellini, chissà se ce la faranno a sbocciare!

michele87

Florello Senior
Angela quelle in basso al centro sono piantine di graptosedum,quelle tra l'aloe e la zebrina invece sono graptoeverie:D
Giacomo,ma quella non è un'aloe saponaria?:squint:

lory82

Apprendista Florello
Bravo Michele! Sei sempre tanto generoso! :love_4:

E complimenti a Lore! Bella la foto di insieme di tutte le tue piante!
E che belle alocasie!! Vedrai quando la zebry appogiata sul vasone dell'alocasia inizierà a pendere, che meraviglia!

Gecko

Maestro Giardinauta
Michele,è probabile..Ma non posso ingrandire la foto,quindi non vedo bene..in effetto sono larghe le foglie....
Comunque mi fido :D :D
Bellissime :)

Alto