Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non le sopporta più, sapete se si può mettere qualcosa che le tenga lontano da casa? intendo all'esterno della casa perchè non ci assalgano in terrazza/balcone..........
ciao
Potresti provare con delle trappole cromatiche. Non mi ricordo se col giallo o con l'azzurro. Esistono delle trappole cromatiche per mosche, loro vengono attratte dal colore e ci restano appiccicate. Ne metti un po' appese vicino alle entrate.
A casa mia provvedono le micine: non ne lasciano viva nemmeno una!
sono un problema anche per me e per la mia famiglia. Sono fameliche,insistenti e fastidiose:LE ODIO!!!!!!!!!! Non muoiono neanche con il DDT ormai. Si azzeccano addosso.
Ci sono anche delle lampade ( vengonono usate nelle cucine dei ristoranti e sono costose), purtroppo non mi ricorda del nome del prodotto, ma credo che siano prodotte in Italia.