• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sta poco simpatica...per questo non ho mai chiesto il nome?

caroline

Aspirante Giardinauta
E' rimasta l'ultima delle mie piante grasse che non ha un nome, e ora che ho visto che mi sta facendo i boccioloni mi sento in colpa....ma se penso alle volte che mi ha punto con cattiveria:burningma:eek:k07: ...........
Qualcuno gentilmente mi dice il nome?

Allegati

• DSCN1757.jpg
    DSCN1757.jpg
    95,3 KB · Visite: 171
  • DSCN1758.jpg
    DSCN1758.jpg
    96,8 KB · Visite: 118

CarmineM

Giardinauta
Ma è bellissima!!!! Brava è stupenda con tutti questi boccioli, credo sia un Ferocactus acanthodes var. lecontei. Mi raccomando quando ti sarai scocciata di tenerlo fammelo sapere che ti comunico il mio indrizzo. :lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uau, strabello! mi ricordavo di averlo visto nelle tue foto :hands13:
Anche a me sembra uno stainesii... ma attendi conferme :eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
:azz::azz::azz::azz:
E' anche un esemplare GRANDE, caspita!!!!
:cry::cry::cry: COME FA a non starti "simpatico"?????????

:ciglione: Te lo toglierei volentieri di torno!!!! :D

giuggiulena

Giardinauta Senior
ecco perchè io tengo solo grassine senza spine :D con la mia grazia sarei piena di graffi :D però è veramente notevole, complimenti!

caroline

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti, ragazze e ragazzi. E' si una bella piantona, ma le spine sono dure, lunghe e appuntite, bisogna girarle al largo:mazza: altrimenti son dolori!:burningma:baf:

Buon fine settimana giardinauti, aspiranti, guru e moderatrici! UN bacione.

Alto