• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi siete mancati!!!!

yeye27

Master Florello
Buon pomeriggio e buon fine settimana, Amici carissimii, "vecchi" :love_4: e nuovi:Saluto:, vicini e lontani.
Benritrvati!!
Come state?
E' tanto che non mi collegavo.

Però, quando capita che per un po' non mi leggete,non pensate che sia perchè non voglio più stare con voi. Non succederà mai!!!!

Per ora vi mando un saluto grande e un sorriso dolce e vi auguro,tardivamente,ma con tutto il cuore,che questo annon nuovo, sia per voi e tutti quelli che amate,il più bello del mondo!:flower:

Arrivederci!!
:love_4::flower::Saluto:

yeye
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma sarò contenta di ritrovarti? :tupitupi: :love_4: :tupitupi: :love_4: :tupitupi:

Ciao Yeyebea! Ti auguro un mondo intero di bene!
39368n1b2x3prdz.gif
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wèèèèèèèèèèèèèèèè...............
E dddddove sei stataaaaaaa?????????????
Hai dimenticato il cartello "TORNO SUBITO"!!!
Eheheheheheh.... Mancanza SENTITISSIMA, ma ora che lo sai, resta qui, eh...?
Bentornata e STREPITOSO nuovo anno anche a te, cara! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 
Alto