• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi può andar bene questo?...

calce

Aspirante Giardinauta
salve, per innaffiare automaticamente l'orto può andar bene questo programmatore/centralina? non ho tante pretese.. lo affiancherei ad un irrigatore oscillante claber.JPG oscillatore.JPG
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
penso proprio di si ....io ho e uso lo stesso modello ma la versione precedente....il mio da quasi dieci anni gestisce una parte dei miei spazi esterni ....
dà molti pochi grattacapi ....certo te la consiglerei anch'io e non avrai nessun problema tu nel gestire quell' oscillante e/ o anche altro....

Marco
 

mondoirrigazione

Aspirante Giardinauta
Ciao,
non male come centralina, ti consiglio sullo stesso range di prezzo di guardare anche le centraline a batteria Orbit (modelli Amico e Buddy, sono affidabili e hanno funzioni di programmazione complete) e le nuove centraline a batteria Irritec GreenTimer (La GreenTimer BT è programmabile con App Bluetooth, la GreenTimer PRO ha display rimovibile, può essere programmata anche sul divano, la GreenTimer EVO è super economica)
 
Alto