• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

Marina12

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono Marina e siccome il 12 è il mio
numero fortunato, Marina12. Vivo in provincia di Roma, e ho 46 anni.Con il pc sono un pò imbranata, infatti se non fosse stato per mia figlia, non sarei riuscita a iscrivermi a questo bellissimo forum. Scusate il ritardo per la presentazione, ma solo adesso ho visto questa pagina(l'ho detto che sono imbranata).i miei hobbies sono l'arredamento, il mare, gli animali , e i fiori.
Il mio senso più sviluppato è la vista, nel senso che passerei ore a guardare un bel tramonto, un fiore o qualsiasi cosa la natura ci offre.
Davanti casa ho un giardino che spero con i vostri consigli di poter migliorare.
Quindi mando un saluto a tutti e ringrazio chi potrà aiutarmi.
 

mandarina

Giardinauta
Ciao Marina, Benvenuta tra noi!

FG-bimbo_9.gif
 
Alto