• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

M

margherita51

Guest
Ciao a tutti.
Sono da sempre appassionata a qualunque forma vegetale, in particolare adoro fare giardinaggio e tento anche di farlo con cognizione di causa, cioè seguendo un progetto. Progettare è la sfida che mi affascina di più ma anche la più difficile per me che sono perseverante ma autodidatta. Ho trovato per caso questo sito: è bellissimo! Spero che mi accogliate fra voi per poter progredire in questa mia passione ma anche per poter dare, se ne sarò capace, il mio contributo.
A presto
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Margherita 51,
ben vengano le donne come te, che certamente sapranno dare qualsiasi contributo che serva ai forumisti.Epoi e' unsito dove si puo' discutere di tutto.Non necessariamente di piante o di fiori.
Quindi B E N V E N U T A.Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
benvenuta

Ciao e benvenuta...sicuramente hai trovato il luogo giusto per dare e ricevere moltissimi consigli...un abbraccio
ah, se dovesse venirti in mente qualche progettino verde faccelo sapere, magari qualcuno può trarne spunto....:hands13:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!
40.gif
 
S

SecoB

Guest
per me ...

Ciao a tutti.
Sono da sempre appassionata a qualunque forma vegetale, in particolare adoro fare giardinaggio e tento anche di farlo con cognizione di causa, cioè seguendo un progetto. Progettare è la sfida che mi affascina di più ma anche la più difficile per me che sono perseverante ma autodidatta. Ho trovato per caso questo sito: è bellissimo! Spero che mi accogliate fra voi per poter progredire in questa mia passione ma anche per poter dare, se ne sarò capace, il mio contributo.
A presto

... è stata una cosa veramente ... fantastica entrare in questi forum.
ho trovato delle persone favolose ... te ne accorgerai anche tu !!!
BENVENUTA !!!:hands13:
 

Pin

Master Florello
benvenuta margherita nel più bel sito di giardinaggio.
Oltre a tanti esperti troverai tante persone vere
 
Alto