• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

A

Andrea79

Guest
Salve a tutti,

Come potrete intuire dal nick mi chiamo Andrea, ho 27 anni, tra poco più di un mese mi sposo ed a questo punto è arrivato il momento di pensare al giardino, visto che l'interno della casa è praticamente pronto.
Confido ne vostro aiuto per tirar su un bel giardino... :Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Benvenuto :Saluto: , mandaci qualche foto della casa gia finita...mi piacciono tanto le case nuove, auguri anche per il tuo matrimonio.

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
34.gif

S

SecoB

Guest
benvenuto e AUGURONI !!!

un caloroso benvenuto anche da parte mia e AUGURONI per il tuo matrimonio.
in questo forum, ci sono persone molto più competenti di me in fatto di giardini, quindi, lascio a loro il compito di aiutarti. :flower:

A

Andrea79

Guest
giallopersia ha scritto:
Benvenuto :Saluto: , mandaci qualche foto della casa gia finita...mi piacciono tanto le case nuove, auguri anche per il tuo matrimonio.

molto volentieri, penso di preparare un album non appena finisco di montare i lampadari, e viene il tizio a montare le tende. :Saluto:

Alto