• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

°

°°ANDREA°°

Guest
Buongiorno a tutti, mi presento, sono un quasi agronomo, che lavora nell ambito vivaistico per hobby e vitivinicolo per necessità. Spero di esservi utile a risolvere un pò dei vostri quesiti e problemi tecnici! Se volete qualche chiarimento per fitopatologie e fitofarmaci in generale, tecniche agronomiche e colturali potete contattarmi anche via mail, vi aiuterò volentieri e se non sarò in grado vi metterò in contatto con chi potrà farlo, visto che collaboro con il dipartimento di veneto agricoltura e con qualche docente :eek:k07:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Andrea:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

paperella1

Giardinauta Senior
benvenuto andrea, e grazie per la tua disponibilità. Almeno per quanto mi riguarda stai tranquillo che in caso di necessità farò la faccia tosta!!!!!!!
 
S

SecoB

Guest
benvenuto !

anche da parte mia un caloroso BENEVENUTO e grazie per la tua disponibilità.:hands13:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Benvenuto Andrea e grazie in anticipo per la tua disponibilità e per i preziosi consigli che ci darai.
Io ne approfitterò senz'altro, ho sempre bisogno di aiuto perché con il giardinaggio ci azzecco pochino....
Una curiosità, di dove sei?
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao Pinetta, non ti avevo mai sentita (ultimamenta avevo grossi problemi ad entrare nel forum) vedo adesso che sei di Casale... Io ho fato la casetta a Cuccaro, siamo quasi vicine di casa!!!!!
 
H

hakuna__matata

Guest
benvenuto Andrea....
che bello, tra tutti sei il primo che dice "arrivo per aiutarvi" e non "aiutatemi" !!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

GRAZIE per questo
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
:surp: Urca!!!Un professionista con dei contatti per di più :ciglione:
Sarà il caso di farselo amico :D
Scherzo ciao :Saluto:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
40.gif
 
Alto