• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi e ragazze, signori e signore.

Sono qui per presentarmi perchè nuovissimo del forum, nonostante lo conosca da anni. Mi chiamo Luigi e dabito a Pompei ed ho una passione per tutto ciò che è pianta, sia essa rampicante che parassita ( ho esagerato vero?). studio Agraria all'università di Portici in provincia di Napoli e spero di laurearmi a breve. Spero di poter essere utile per voi e così voi lo sarete per me perchè non c'è laurea che tenga... L'ESPERIENZA, è questa che ci rende grandi. Spero di imparare da voi quello che all'università non insegnano e perchè no, insegnare qualcosa a voi in caso di bisogno. Un bacio a tutti voi
 

carne

Florello Senior
Ciao ragazzi e ragazze, signori e signore.

Sono qui per presentarmi perchè nuovissimo del forum, nonostante lo conosca da anni. Mi chiamo Luigi e dabito a Pompei ed ho una passione per tutto ciò che è pianta, sia essa rampicante che parassita ( ho esagerato vero?). studio Agraria all'università di Portici in provincia di Napoli e spero di laurearmi a breve. Spero di poter essere utile per voi e così voi lo sarete per me perchè non c'è laurea che tenga... L'ESPERIENZA, è questa che ci rende grandi. Spero di imparare da voi quello che all'università non insegnano e perchè no, insegnare qualcosa a voi in caso di bisogno. Un bacio a tutti voi

Se la laura in agraria stai per prendere, ormai segreti della flora varia non dovresti pretendere. L'eperienza insegna ma è la natura che ad evitare i guai si degna oppure la perdita della pianta è la pena.
Grazie del saluto e del bacio, ricambio con una rosa dal profumato benvenuto.
 

Papyrus

Master Florello
benvenuto.gif
 
Alto