• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi buttate fuiri dal forum se sposto queste....

mgrazia

Florello
sapete mi avete chiesto delle foto..io ho fatto dei primi piani...a poi ho guardato le piccole...e mi sono vergognata..guardate cosa ho trovato oggi...
poi le ho anche bagnate e coccolate...

....e quindi regalato una sorellina nuova...forse due...

piante022.jpg

piante021.jpg

due rami nuovi pieni di boccioli...e

piante023.jpg

la vecchia phal comperata con Girasole...ha deciso che poichè era arrivata all'ultimo fiore...non poteva lasciarmi soal soaltta...e quindi..

piante024.jpg

piante025.jpg

un altra lazzara si è chiesta perchè doveva non fiorire...e...

piante031.jpg

scopriremo il colore...

piante030.jpg

piante037.jpg

segue..:martello:

mgrazia

Florello
piante038.jpg

io mi sto ripreparando...avevo ancora pchi fiorir..

piante039.jpg

e non c'è uno senza due..

piante040.jpg

CASCATA BIANCA

scusate queste sono le magnifiche tre...

piante036.jpg

piante033.jpg

piante034.jpg

piante035.jpg

piante026.jpg

piante027.jpg

piante028.jpg

mgrazia

Florello
ed io sono fiorita completamente...

piante029.jpg

non mi cacciate dal forum

non so cosa abbiano le bimbe...ma penso che proprio si sono trovate bene...ciao mg
sarà l'aria, il concime le chiacchierate con voi..non si sa..ma questi sono i risulatati....
mg

mgrazia

Florello
ma va primo maggio..non ci posso credere...
a parte che tutte sono belle e siete tutti molto bravi..
le mie cercano di farmi sorridere...ciao mg

miaoo

Giardinauta Senior
ohhhhhhh
basta mg non ho più commenti da fare!!
sono troppo belle!! rimango senza parole!!:froggie_r

mgrazia

Florello
miao...non so come ringraziarti...fammi miao ..e va benissimo...
ciao cioa un bacio mg ed una coccla alla tua miaomiao ...mg

quiete

Aspirante Giardinauta
sono bellissime

Ho appena visto le tue orchide:hands13::hands13:
mg sono molto belle, beata te:):)
secondo me è il tuo amore che le fa sorridere.Sono molto contenta per te.Ciao un bacio:love_4::love_4:

mgrazia

Florello
tante grazie Quiete, ma penso che sia l'inverso...è la loro tranquilla bellezza che mi dona il sorriso...mg

Lumachina

Aspirante Giardinauta
Ohhhhh splendide fioriture MG, anche tu le tieni in vista, bisogna proprio godersele sino all'ultimo fiore che cade, figurati.... con tutte le attenzioni che ricevono!!!!!Brava.
Lumachina:flower:

Aussie

Guru Giardinauta
ed io sono fiorita completamente...

piante029.jpg

non mi cacciate dal forum
non ci pensiamo proprio a cacciarti dal forum, godiamo troppo delle tue fioriture! sono d'accordo con Primomaggio, le tue phal sono er mejo!

non so cosa abbiano le bimbe...ma penso che proprio si sono trovate bene...ciao mg
sarà l'aria, il concime le chiacchierate con voi..non si sa..ma questi sono i risulatati....
mg

dunque, il biotrissol ce l'ho, x le chiacchiere vedrò di incrementarle maggiormente, l'aria.però... ahimè.... dalle mie parti c'è un'aria che non è certamente delle migliori. Mi posso trasferire da te?

Robe

Guru Giardinauta
Ma che belle!!!!!!!! Brava!!!!
La bianca è davvero impressionante!! e anche le altre non scherzano!
Grazie mille per avercele mostrate!

mgrazia

Florello
dunque, il biotrissol ce l'ho, x le chiacchiere vedrò di incrementarle maggiormente, l'aria.però... ahimè.... dalle mie parti c'è un'aria che non è certamente delle migliori. Mi posso trasferire da te?

ma cero mia cara quando vuoi...gli gnomi sopo meditazione mi hanno abche raccontato tante cosine sulle orchi...ciao mg
36.gif

Alto