• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi è arrivato il nuovo tagliaerba

ilfra

Aspirante Giardinauta
tyler ciao ma nn puoi mica farlo con la pietra o con il flessibile!!!
devi prendere la pasta apposta sembra tipo sabbia, e poi facendo girare al contrario la lama riesci ad affilarla questo è l lunico modo, altrimenti se lo fai a mano la lama nn tocchera' mai precisamante sulla controlama lasciando l erba a onde!!!

oppure vai nell officina di un campo da golf e ci pensano loro.
 

mega65

Aspirante Giardinauta
Non per farvi i conti in tasca..ma quanto costa all'incirca questo tagliaerba??

Chissà mai che dopo un honda izzy , e un green, passi a provare anche questo ehehehehe
 

tyler

Aspirante Giardinauta
costa sui 350€ col sacco. io ho avuto una botta di **** e l'ho trovato su ebay.de a 260, sempre col sacco raccoglitore
 

tyler

Aspirante Giardinauta
è una 11 lame da green della Hudson Star
uno dei migliori elicoidali che puoi trovare, fa un taglio spettacolare...ma se nn hai un tappeto in agrostide perfettamente piatto da tagliare a 0.7 cm non te ne fai nulla
 

matty matty

Aspirante Giardinauta
Ciao!Io ne ho comprato uno della GARDENIA 3 anni fà e direi che mi son trovata bene,anche se a volte non essendomi ricordata magari di ricaricare la batteria il giorno prima,dovevo rinunciare a tagliare il tappeto anche se mi era "saltata fuori" una mezz'ora buca!Ma questo è il meno....la rabbia è che dove l'ho acquistato ora mi dicono che non lo producono più per cui i pezzi di ricambio è una gran casino!E ovviamente a me è PARTITA la batteria ricaricabile!!!!Ora lo sto usando a mano.....e penso che a questo punto me ne comprerò uno come quello che avete nominato MA CATEGORICAMENTE NON A BATTERIA!!!!Buon taglio!!!!
 

roby67

Aspirante Giardinauta
Ciao Tyler provo ad agganciarmi a questa discussione se ancora possibile. Non so se hai visto il messaggio che ti ho inviato perchè sarei interessato a comprare questo taglierba e vorrei sapere se sei sempre contento dopo qualche anno. Ho anche iniziato una nuova discussione per chiedere consiglio ma ad oggi non ho ricevuto risposte ..
Grazie se vorrai rispondermi
 
Alto